Crolla la Royal Family: Harry spiffera tutto, svelati i bollenti segreti

La Royal Family trema: altro che pare con il Principe Harry che, dopo aver lasciato Londra, è pronto a svelare i bollenti segreti.

L’Inghilterra trema di fronte alla possibilità che il Principe Harry che non è in ottimi rapporti con la famiglia, possa svelare dei segreti scottanti su tutti i membri della Royal Family. Dopo la decisione di lasciare Londra per trasferirsi negli Stati Uniti con la moglie Meghan Markle, qualcosa tra il secondogenito di Lady Diana e del Principe Carlo e la famiglia reale inglese si è rotto.

royal famimy
Foto creata con Canva

Harry che è sempre stato legatissimo alla nonna Elisabetta, in occasione del Giubileo di Platino celebrato con grandi eventi, è tornato a Londra per partecipare ai festeggiamenti. Pare, tuttavia, che il ritorno di Harry non sia servito per placare i rancori e che i contrasti siano diventati ancora più evidenti.

Harry fa tremare la Royal Family: è guerra?

Il trasferimento di Harry negli Stati Uniti lo ha allontanato anche dal fratello William e da Kate Middleton che ha recentemente festeggiato l’arrivo di un nuovo membro in famiglia. Chi pensava che il ritorno a Londra di Harry e Meghan avrebbe permesso alla Royal Family di ritrovarsi si sbagliava fortemente. Stando ad alcune indiscrezioni riportate anche da Novella 2000, infatti, pare che, oggi, i contrasti siano ancora più evidente e che Harry sia pronto a svelare, in un’autobiografia, alcuni importanti e scottanti segreti di famiglia.

harry e meghan
Fonte https://www.instagram.com/sussexroyal/

Quali segreti potrebbero essere svelati dal secondogenito di Lady Diana? La biografia di Harry la cui uscita era inizialmente prevista nel 2022 dovrebbe essere pubblicata nel 2023. Si tratta di una biografia temuta in Inghilterra perchè, secondo alcune indiscrezioni, potrebbe contenere delle rivelazioni sulla Royal Family.

Secondo i media inglesi, nella sua biografia, il marito di Meghan Markle, potrebbe svelare ben 6 scottanti segreti sulla famiglia reale inglese, motivo che starebbe facendo tremare Buckingham Palace.

Uno dei segreti potrebbe essere il presunto atteggiamento razzista di un membro della famiglia reale. Inoltre potrebbe svelare la verità sul vertice di Sandringham, il motivo per cui la Regina Elisabetta non ha foto con la figlia Lilibet Diana e, infine, potrebbe raccontare il motivo del litigio con il fratello William e svelare la verità sulla presunta rivalità tra la moglie Meghan e la cognata Kate. 

Segreti che potrebbero portare a galla cosa accade nella Royal Family. Per scoprire, dunque, se Harry svelerà tutto, non ci resta che aspettare la pubblicazione della biografia.

Impostazioni privacy