“Estefania Bernal? Falsa e calcolatrice” ma ha anche dei difetti: parola di ex naufraga

Estefania Bernal è stata pesantemente criticata da una sua ex compagnia di viaggio che dopo l’Isola dei Famosi non si è di certo risparmiata nei suoi confronti.

Estefania Bernal è stata accusata di una persona falsa e calcolatrice all’interno del gioco. Queste dichiarazioni d’amore arrivano direttamente dalla protagonista indiscussa di quest’edizione dell’Isola dei Famosi e no, non stiamo parlando della ricresciuta di Carmen Di Pietro e no, nemmeno della sfuriata di Lory Del Santo.

estefania bernal falsa
foto realizzata con canva

Ovviamente ci riferiamo a Guendalina Tavassi che dopo la fine dell’esperienza in Honduras è stata intervistata dai microfoni di Casa Chi, dove tra una confessione e l’altra non si è risparmiata nei confronti della bella modella spagnola, dipingendola come una giocatrice falsa e calcolatrice. Insomma, la migliore amica che tutti vorrebbero avere.

Estefania Bernal è stata attaccata da Guendalina Tavassi che ha rivelato anche un inedito retroscena su quanto tra i suoi compagni di viaggio.

Guendalina Tavassi non si risparmia su Estefania Bernal dopo l’Isola dei Famosi

Guendalina Tavassi, ovviamente, si riferisce alla versione da giocatrice di Estefania Bernal, quella mostrata durante il suo percorso all’Isola dei Famosi, e non di certo alla sua persona. Questo è bene precisare, perchè il suo giudizio riguarda soltanto questa sfera e non quella privata.

guendalina tavassi contro estefania bernal
foto da instagram

La bella modella spagnola sarebbe stata anche “vittima” delle strategie degli altri concorrenti che dopo aver scoperto che avrebbe romanzato il rapporto con Roger si sarebbero accordata per eliminarla, ma bene o male il pubblico ha sempre scelto di salvarla.

Estefania nel gioco è falsa e calcolatrice ha esordito a bruciapelo la sorella di Edoardo Tavassi, che ha commesso un’incredibile gaffe sui social, che non ha gradito il suo percorso all’interno dell’Isola dei Famosi. “Io e gli altri abbiamo fatto di tutto pur di buttarla fuori ha poi ammesso, ma come abbiamo avuto modo di potervi anticipare, non ci sono riusciti in quanto il pubblico della rete ha sempre scelto di salvarla durante il televoto, preferendo mandare a casa altri naufraghi che hanno poi messo un freno al loro percorso in Honduras.

Estefania Bernal dopo l’Isola dei Famosi, che tra l’altro è una delle poche concorrenti iniziali ed essere rimasta in gaa, sceglierà di replicare alle accuse ricevute oppure si farà scivolare il tutto?

Impostazioni privacy