Flavio Insinna, il senso di colpa è insopportabile ma indietro non si può tornare

Flavio Insinna non ha potuto nascondere il senso di colpa che prova per ciò che ha fatto. Ora, purtroppo, non si può più tornare indietro.

Nonostante ne sia passato di tempo da quel momento, Flavio Insinna non riesce ad andare avanti. Ad ammettere il tutto è stato il conduttore stesso durante una recente intervista a Il Messaggero rivelando di non essere riuscito a voltare pagina e di provare i sensi di colpa per ciò che ha fatto.

flavio insinna dramma
foto realizzata con canva

Purtroppo dal proprio passato non si può mai sfuggire. Soprattutto quando ciò che ci tormenta è alla mercé di tutti e per questo motivo Insinna non è ancora riuscito a perdonarsi, ma nonostante tutto sta provando a fare del suo meglio per quanto è accaduto nella speranza di riuscire a sviluppare una connessione vera con gli altri ma anche con se stesso.

Flavio Insinna è tormentato dai sensi di colpa ammettendo per la prima volta a distanza di tempo non essere ancora riuscito a perdonarsi.

Flavio Insinna, il ricordo lo perseguita: “Non ho voltato pagina”

Flavio Insinna durante il corso dell’intervista, proprio come l’inedita confessione di Gerry Scotti, ha voluto essere sincero con il suo interlocutore e il pubblico che da anni lo segue, ammettendo che quanto è stato mostrato durante quel famoso fuori onda di Affari tuoi mandato da Striscia La Notizia non c’è alcuna giustificazione.

flavio insinna dramma
foto da instagram

“Non ci sono se e non ci sono ma per quello che è successo. Io mi sono scusato con chi dovevo scusarmi, ma non mi sono perdonato ha ammesso con grande onestà, tornando a parlare di questo argomento dopo anni. Non ho voltato pagina, anzi: ce l’ho tutti i giorni bene in testa, quella pagina” ha poi dichiarato senza peli sulla lingua.

“Ora mi sforzo di trovare sempre una connessione vera, non a parole, con me stesso e con gli altri. Bisogna volersi bene e voler bene ha poi realizzato dopo un lungo lavoro su stesso. “Lavorare al massimo per me resta importante, ma un sorriso in più è meglio di qualsiasi altra cosa. Adesso l’ho capito. Saper essere leggeri è fondamentale” ha poi concluso.

Flavio Insinna dopo anni ha ammesso un’amara verità e senza alcun dubbio ha sbagliato in quella circostanza, ma l’importante è comprendere i propri errori e fare di tutto affinché non vengano ripetuti.

Impostazioni privacy