Mara Venier, la tentazione è forte e cede di nuovo: “Non ce la faccio a smettere”

Mara Venier non ha potuto farne a meno e ha scelto di cedere ancora una volta alla tentazione: “Non ce la faccio a smettere” ha ammesso senza troppi giri di parole.

Mara Vanier è senza alcun dubbio uno dei volti più amati dal grande pubblico. Il motivo del suo successo non è di certo un mistero, in quanto dice sempre ciò che pensa senza mai nascondersi dietro ad un dito, regalando sempre sorrisi che mai come in questo periodo servono a chi guarda i suoi programmi comodamente da casa.

mara venier tentazione
foto realizzata con canva

Al momento però la conduttrice si sta godendo le meritate vacanze in quanto la sua fortunatissima Domenica In è in pausa per poi tornare in onda durante il corso della prossima stagione televisiva. Ogni però il pubblico tema che la Zia più famosa d’Italia possa lasciare le redini della trasmissione a qualcun altro in quanto dichiara sempre di voler mollare e che sarà l’ultima edizione da lei condotta.

Fortunatamente però spesso si ritrova a cambiare idea ed intervistata da Fabio Fazio a Che Tempo che fa ha svelato come stanno realmente le cose.

Mara Venier cede di nuovo alla tentazione: la confessione arriva dopo la conferma

Mara Venier, che si è mostrata come Miss maglietta bagnata ma con una reazione davvero imprevista, ha rivelato come mai ogni anno annuncia di voler lasciare Domenica In e subito dopo invece si ritrovare a rinnovare anche per la successiva stagione televisiva, creando una certa gioia da parte dei suoi fedeli sostenitori che ama rivederla sul piccolo schermo degli italiani.

mara venier domenica in
foto da instagram

“Quando il pubblico non mi seguirà più allora andrò in pensione ha esordito la conduttrice e quel momento sembrerebbe essere ancora lontano considerato gli ottimi ascolti che il suo programma colleziona di continuo, riuscendo a riportare Mamma Rai agli splendori di un tempo. “Ma adesso con questi risultati non ce la faccio a smettere ha ammesso, rivelando che almeno per il momento nonostante una parte di lei voglia mollare non riesce a lasciarsi la sua amata Domenica in alle spalle.

Mara Venier ha ceduto di nuovo alla tentazione scegliendo di mettersi ancora una volta in gioco e il suo pubblico non potrebbe che esserne più contento di questa scelta. Pronto ad accoglierla anche per la prossima stagione televisiva.

Impostazioni privacy