Povero George! Kate Middleton lo costringe a farlo ogni giorno

Povero George. Non c’è pace per il principe. Mamma Kate Middleton lo costringe a fare, tutti i giorni, un gesto: ecco il vero motivo.

Non dev’essere facile essere un erede al trono. Ne sa qualcosa il Principe George che, pur essendo solo un bambino, ha già diverse responsabilità da portare avanti. Ci vorranno ancora tanti anni prima che George possa guidare la Monarchia Inglese, ma da tempo studia e viene educato proprio per quel momento al punto che, pur essendo solo un bambino, mamma Kate Middleton “lo costringe” ad indossare un indumento non usuale per un bambino della sua età.

kate middleton george
Foto creata con Canva

Pur non avendo compiuto ancora dieci anni, George è già un ometto sia nei modi e nell’atteggiamento che nell’abbigliamento assolutamente impeccabile che sfoggia nelle manifestazioni pubbliche a cui partecipa con mamma Kate e papà William. George, infatti, è solito indossare, in tali occasioni, giacca e cravatta. Un abbigliamento che il piccolo ha sfoggiato anche a Wimbledon scatenando diverse critiche. Tuttavia, dietro la scelta di far indossare a George camicia, giacca e cravatta c’è una motivazione concreta.

George in giacca e cravatta: ecco cosa c’è dietro la scelta di mamma Kate Middleton

Come mai Kate Middleton che, a Wimbledon ha mostrato una parte inedita di sè scatenandosi sugli spalti, ha scelto di far indossare al primogenito George giacca e cravatta nonostante quel luogo permettesse un abbigliamento più sportivo? La scelta dell’abbigliamento ha scatenato numerose critiche nei confronti della Middleton che, nonostante il gran caldo di quei giorni, non avrebbe permesso a George di indossare abiti più leggeri.

kate middleton george william
Fonte https://www.instagram.com/dukeandduchessofcambridge/

Tuttavia, nonostante le critiche, dietro la scelta dell’abbigliamento del Principe George c’è una motivazione reale. Sin dal momento in cui è rimasta incinta assicurando alla corona inglese un erede al trono dopo il marito William, Kate Middleton ha avuto il compito di insegnare al figlio a comportarsi da re.

Pur non avendo ancora compiuto dieci anni, da erede al trono, George ha la responsabilità di avere modi e atteggiamenti eleganti, educati ed impeccabile e il difficile compito di insegnarli tutto spetta proprio a mamma Kate che non può transigere sulle severissime regole di corte della corona inglese che, in occasione della finale degli Europei 2021, il Principe William ha provato a trasgredire consigliando alla moglie di far indossare una normale maglietta a George senza, tuttavia, riuscire nell’intento.

Tra William e Kate, la più severa, secondo le indiscrezioni della stampa inglese, è sicuramente Kate che vuole assicurare all’Inghilterra un perfetto, futuro re. Non ci resta che concludere con un povero George!

Impostazioni privacy