“Ti aspetto sempre”: struggente messaggio di Romina Power a Ylenia

Romina Power non dimentica la figlia Ylenia e, su Instagram, pubblica una foto e uno struggente messaggio per l’amatissima primogenita.

La scomparsa di Ylenia è una ferita sempre aperta nel cuore di Romina Power che non smette di credere in un ritorno della primogenita. Sono passati anni dal giorno in cui di Ylenia si persero le tracce, ma mamma Romina non ha mai perso la speranza di riabbracciarla.

romina power
Foto creata con Canva

Con tutto l’amore che una mamma prova per i propri figli, su Instagram, pubblica spesso foto e messaggi per la sua Ylenia la cui scomparsa ha lasciato un vuoto profondo anche nel cuore di papà Albano, del fratello Yari e delle sorelle Cristel e Romina. Proprio negli scorsi giorni, la Power ha pubblicato un nuovo messaggio per la figlia commuovendo i suoi followers.

Romina Power e le parole toccanti per la figlia Ylenia

Quando Ylenia nacque, nel 1970, Romina Power aveva solo 21 anni. Giovanissima, conobbe con Ylenia le gioie della maternità innamorandosi perdutamente di quella bambina dai capelli biondi e gli occhi azzurri. La scomparsa improvvisa di Ylenia ha inferto una ferita profondissima al cuore di mamma Romina che non si è mai arresa continuando a lottare per scoprire la verità e, soprattutto, per poter riabbracciare la figlia.

romina power
Fonte https://www.instagram.com/rominaspower/

In una lunga chiacchierata con Walter Veltroni, pubblicata su 7 del Corriere della Sera del dicembre 2021, parlando della figlia Ylenia, Romina disse: “Non smetterò mai di cercare Ylenia. Di lei mi manca tutto”, ha ammesso. «La sua intelligenza, la sua simpatia, il suo calore. Avevo diciannove anni, quando lei è nata. Siamo state molto vicine, sempre. Era geniale, scriveva in una maniera pazzesca. Scriveva poesie, racconti e raccontava favole alle piccole. Era una persona che dava molto di sé agli altri, sempre».

E un nuovo messaggio per la sua Ylenia l’ha pubblicato su Instagram. Sotto una foto in cui sono l’una accanto all’altra in un momento di infinita tenerezza tra mamma e figlia, Romina scrive: “Ylenia, mia cara, voglio che tu sappia che tua mamma ti aspetta sempre! Con tanto amore”. 

Un messaggio che ha commosso anche i followers della Power che hanno così commentato le parole di mamma Romina a cui augurano di poter realizzare il suo grande sogno di riabbracciare la figlia: “Posso capire così bene la tua speranza di rivedere Ylenia un giorno. Te lo auguro con tutto il cuore”, “Quanto sei dolce Romina”, “Vi amo con tutto il cuore”.

Un dolore grande, dunque, quello di Romina come quello di cui ha recentemente parlato Gerry Scotti ricordando la morte della mamma.

Impostazioni privacy