Diletta Leotta: il vestito da bambolina si alza, ma l’occhio cade su un dettaglio

Diletta Leotta, spettacolo da capogiro: il vestito da bambolina si alza, ma l’occhio di tutti i fan cade su un dettaglio particolare.

Sempre incantevole, Diletta Leotta lascia senza parole i suoi fans sia quando racconta le emozioni della serie A dal campo, ma anche quando si concede serate libere in compagnia delle amiche. Con outfit sempre impeccabili e che esaltano la sua bellezza, la conduttrice è un vero spettacolo per gli occhi.

diletta leotta
Foto creata con Canva

Approfittando dell’estate, del caldo e della pelle abbronzata dai raggi del sole, Diletta, nelle scorse sere, ha deciso d’indossare un vestito bellissimo che ha esaltato le sue forme. Corto e assolutamente perfetto per il suo fisico armonioso, la Leotta ha lasciato tutti senza fiato. Tuttavia, pur apprezzando la sua bellezza, i fan hanno posato i loro occhi su un tenerissimo particolare.

Diletta Leotta bellissima in rosa, ma i fan impazziscono per un particolare

Per una serata fuori, Diletta Leotta che, durante il concerto di Salmo ha incantato tutti con un top striminzito, ha scelto d’indossare un abito rosa, corto, leggermente svasato che, a causa dei movimenti, si muoveva lasciando leggermente scoperte le cosce. Una gioia per gli occhi che i fan hanno particolarmente apprezzato. Osservando, però, meglio la foto, l’occhio di tutti si è posato sul piccolo particolare ai piedi della conduttrice.

diletta leotta
Fonte https://www.instagram.com/dilettaleotta/

Come si può vedere dalla foto qui in alto, Diletta non è sola ma con un piccolo cagnolino che la guarda curioso e che ha letteralmente conquistato tutti i followers della conduttrice. “Partner in crime”, scrive la Leotta nella didascalia della tenerissima immagine. Naturalmente, però, la bellezza di Diletta, allo stesso modo, più può passare inosservata come fa notare Costantino Della Gherardesca che scrive “bella”. “Barbie”, commenta una fan apprezzando il look di Diletta.

Sempre bellissima, la Leotta si sta godendo le vacanze in attesa di tornare a raccontare le emozioni della serie A che, quest’anno, partirà in anticipo ovvero il weekend del 13 e 14 agosto per il lungo stop di novembre/dicembre per i Mondiali che si svolgeranno in Qatar.

Prima di quel momento, dunque, Diletta si gode le ultime settimane di vacanza insieme alle amiche e alla famiglia e, probabilmente, con il suo amore. Secondo alcune indiscrezioni, infatti, frequenterebbe Giacomo Cavalli, figlio del noto velista Beppe, laureato in Economia e Gestione Aziendale. I due sono stati visti più volte insieme, ma per il momento, la Leotta non si sbilancia preferendo non commentare le varie notizie di gossip.

Impostazioni privacy