Emma Marrone, silenzio assordante sui social e spunta un biglietto che svela tutto

Emma Marrone, silenzio assordante sui social per la cantante salentina: un biglietto pubblicato da Alessandra Amoroso, però, svela la verità.

Che fine ha fatto Emma Marrone? E’ la domanda più gettonata tra i fan della cantante salentina che, da giorni, non pubblica nulla sui social. Sempre molto attiva, soprattutto su Instagram dove è seguita da 5,7 milioni di followers, da giorni, non pubblica foto e video.

emma marrone
Foto creata con Canva

L’ultimo post della cantante salentina risale a due settimane fa, precisamente allo scorso 2 luglio. Cosa c’è dietro il silenzio assordante di Emma, abituata a condividere con i fan non solo il suo lavoro, ma anche i momenti della sua vita privata?

Emma Marrone sparita dai social, ma compare così!

Chi segue Emma sin da quando era un’allieva della scuola di Amici non è abituato al silenzio social degli ultimi giorni. Da due settimane, la cantante salentina non aggiorna i fan che hanno potuto ammirarla in tutta la sua bellezza nell’ultima foto condivisa in cui appare accanto ad uno degli uomini più importanti della sua vita, nonno Leandro. Da allora, un silenzio assoluto.

Probabilmente, la cantante ha scelto di prendersi un momento di distacco dai social e godersi le meritate vacanze. Per lei sono stati mesi intensi e di duro lavoro. Dopo essere tornata sul palco del Festival di Sanremo, infatti, ha cominciato a lavorare al nuovo album ed è tornata sul set per girare gli episodi della seconda stagione di “A casa tutti bene” di Gabriele Muccino che sono terminate poche settimane fa.

emma marrone
Fonte https://www.instagram.com/amorosoof/

Conclusi gli impegni, Emma si è rifugiata tra le braccia della sua famiglia tornando in Puglia godendosi l’amore di mamma Maria, papà Rosario, del fratello Checco e dei suoi affetti di sempre. La cantante, dunque, si starà godendo ancora il mare della sua Puglia?

Una domanda a cui, probabilmente, risponderà la stessa Emma quando deciderà di tornare sui social. Nel frattempo, a rassicurare i fan della Marrone è stata l’amica Alessandra Amoroso che, in occasione del concerto che ha tenuto a San Siro, tra le storie del suo profilo Instagram, ha pubblicato la foto del biglietto speciale che le ha fatto recapitare Emma come potete vedere più in alto.

Ti sono vicina con il cuore. Spacca tutto amica mia. Ti voglio bene. Emma!“, ha scritto Emma nel biglietto. Pur non essendo stata presente fisicamente al concerto, la Marrone ha voluto dimostrare tutto il suo supporto all’amica Alessandra con cui ha anche duettato sulle note di “Pezzo di cuore”.

Impostazioni privacy