Grave lutto a Uomini e Donne: l’annuncio è davvero struggente

Gravissimo lutto a Uomini e Donne: l’annuncio arriva direttamente dai social ed è davvero struggente. Parole da brividi.

Un gravissimo lutto ha colpito la grande e immensa famiglia di Uomini e Donne. La trasmissione di Maria De Filippi, da anni, prova a realizzare i sogni d’amore dei suoi protagonisti e proprio un ex protagonista è stato colpito da un grava lutto come ha annunciato lui stesso sul suo profilo Instagram.

uomini e donne
Foto creata con Canva

E’ un lungo e commovente post quello che un ex corteggiatore del dating show di canale 5 ha condiviso sul proprio profilo Instagram aprendo il proprio cuore e raccontando l’enorme importanza che la persona persa aveva nella sua vita.

“Un giorno ci rivedremo”: il messaggio da brividi dell’ex corteggiatore di Uomini e donne

Sono parole belle, importanti e che esprimono tutto il dolore che sta provando l’ex corteggiatore di Uomini e Donne Gianluca Tornese quelle scritte sotto una serie di alcune foto di famiglia. Gianluca che, nel suo percorso da corteggiatore ha provato a conquistare il cuore di Valentina Dallari che, però, gli preferì Andrea Melchiorre, con un lungo post pubblicato su Instagram, ha annunciato di aver perso il nonno.

uomini e donne
Fonte https://www.instagram.com/gianluca__tornese/

“Nonno, ci siamo divertiti tanto eh? E le grande abbuffate? Eh già “O NO” da te non mancava mai nulla perché a te piaceva far felice tante persone, soprattutto NOI. Posso scrivere un libro per la persona genuina e buona che eri, hai fatto davvero tanto ma tanto del bene, non meritavi questa fine, TU meritavi qualcosa di diverso. Nonnino è arrivato il momento dei saluti, anche se già so che ci rivedremo presto nei sogni, ogni tanto passa a trovarmi…”, ha scritto Gianluca dopo aver ricordato vari momenti trascorsi con lui quando era bambino.

“Che DIO ti abbi in gloria , anche lì su, sarai un ottimo pasticciere , farai leccare i baffi anche a GESÙ. Salutaci tanto Peppino e Max, ora avranno più compagna e soprattutto mangeranno alla grande con la tua pasta&patate. Un giorno ci rivedremo “O NO” ❤️ Ti amo tanto”, ha concluso l’ex protagonista di Uomini e donne che tornerà in onda a settembre con tante novità.

Un lungo e sentito messaggio quello di Gianluca che ha voluto dedicare delle parole ricche d’amore al nonno che è stato fondamentale nella sua vita. Tanti i messaggi di cordoglio da parte degli amici e dei fan che, dopo averlo conosciuto nello studio del programma di Maria De Filippi, hanno continuato a seguirlo nelle altre avventure televisive di cui è stato protagonista come Temptation Island e La pupa e il secchione.

Impostazioni privacy