Belen e Stefano, altro che lacrime e rancori: beccati così al tramonto

Belen e Stefano come non li avete mai visti: latro che lacrime e rancori, al tramonto, il clima è davvero infuocato.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino infiammano ulteriormente la già caldissima estate 2022 con una foto scattata al tramonto, sulla barca del conduttore dove hanno trascorso un romantico weekend lasciandosi andare alla passione e condividendo alcuni momenti con i fan sui social.

belen e stefano
Foto creata con Canva

Dopo mesi di rumors e indiscrezioni su presunte liti, lacrime versate e vecchi rancori legati al passato, la showgirl argentina e il conduttore napoletano zittiscono il gossip e gli haters pubblicando, dopo mesi di attesa, la prima foto di coppia. L’immagine scelta, tuttavia, non è una qualunque, ma esprime l’importante scelta che entrambi hanno fatto dopo aver provato a rifarsi una vita con altre persone.

Belen e Stefano: il bacio al tramonto e l’importante promessa

Amante del mare, Stefano De Martino ha scelto di trascorrere dei giorni in barca a Ponza. Belen Rodriguez che sta così trascorrendo le vacanze sull’Isola di Albarella, luogo di cui si è letteralmente innamorata, ha così scelto di raggiungerlo con il figlio Santiago. Dopo aver lasciato la piccola Luna Marì con papà Antonino Spinalbese il quale ha potuto così festeggiare il primo compleanno della sua bambina, Belen ha raggiunto Stefano.

Senza lasciare traccia sui social, la showgirl ha trascorso dei giorni ricchi d’amore, di divertimento e di allegria con Stefano e il figlio Santiago. Nella tarda serata di ieri, poi, dopo mesi, ha deciso di compiere un gesto che non è passato inosservato agli occhi attenti dei fan.

belen e stefano bacio
Fonte https://www.instagram.com/belenrodriguezreal/

Dopo aver condiviso, tra le storie di Instagram, foto e video che mostravano la barca di Stefano che ha confessato di avere un tatuaggio particolare, Belen ha pubblicato la prima foto di coppia dopo il nuovo ritorno di fiamma. Al tramonto, i due sono vicinissimi e pronti a scambiarsi un romantico bacio come potete vedere dalla foto in alto. Una foto importante che segna l’inizio di un nuovo ed importante capitolo della loro storia d’amore che ha appassionato gli italiani sin dai primi appuntamenti.

Dopo essersi sposati ed essersi lasciati, dopo essere tornati insieme in seguito alla fine della storia di lei con Andrea Iannone ed essersi lasciati nuovamente con la Rodriguez che, in seguito, ha provato a rifarsi una vita con Antonino Spinalbese con cui ha avuto la figlia Luna Marì, Belen e Stefano sono tornati ancora l’una tra le braccia dell’altro. Un ritorno di fiamma che, inizialmente, hanno protetto da rumors e indiscrezioni fino a ieri quando, forse, sicuri dei sentimenti che provano, hanno ufficializzato tutto con una tenera foto.

Impostazioni privacy