Mai scherzare con Maria De Filippi: un Prof di Amici rischia il licenziamento

Maria De Filippi sta facendo tremare i Prof di Amici! Uno di loro è a rischio licenziamento e non ci sarà durante la prossima edizione, riconfermata a partire dai primi di settembre su canale 5.

Maria De Filippi a settembre è pronta a tornare con le nuove edizioni dei suoi amatissimi programmi. Le riprese di Tu sì que vales sono già iniziate e tra qualche settimana si riprenderanno anche le registrazioni di Uomini e Donne, il suo programma tutto dedicato all’amore.

amici 22 anticipazioni
foto realizzata con canva

E che dire di Amici, che nonostante abbia terminato la sua messa in onda qualche mese fa non si è mai fermato. Tant’è che i casting sono continuati senza mai fermarsi. Uno dei professori però non dorme di certo sogni tranquilli in quanto il portale Tv Blog, che ha sempre dato notizie che poi si sono rivelate essere vere, ha rivelato un inatteso ritorno all’interno del cast degli insegnanti e per bilanciare il numero di coach probabilmente uno dovrà fare le valigie e dire addio al suo ruolo di talent scout.

Amici di Maria De Filippi: uno dei Prof rischia di perdere il posto

Il portale rivale infatti che Maria De Filippi, di cui è saltata fuori l’inaspettata reazione di fronte alla confessione dell’ex tronista di Uomini e Donne, ha rivoluto all’interno del cast di Amici di Maria De Filippi, Arisa.

amici 22 arisa
foto da instagram

La cantante aveva preso parta all’edizione 20 del talent show di canale 5 la conduttrice l’aveva riconfermata anche per quella 21, ma le sue continue indecisioni l’hanno spinta a puntare su altri personaggi. Tant’è che la cantante ha poi scelto di approdare in Rai dove si è messa in gioco a Ballando con le stelle e Il cantante mascherato, dove ha ricoperto il ruolo di giudice e non di concorrente.

Durante il corso di questi mesi però non ha mai smesso di supportare il talent e tant’è che a settembre la rivedremo di nuovo nel ruolo di insegnante di canto, facendo presagire che il corpo insegnanti subirà una netta modifica in quanto non potranno esserci, inclusa lei 4 insegnanti di musica (Rudy Zerbi, Lorella Cuccarini e Anna Pettinelli) contro 3 di danza (Raimondo Todaro, Veronica Peparini e Alessandra Celentano) e per questo motivo qualcuno potrebbe dire addio al suo posto.

Durante le prime settimane di quest’estate si era parlato di un possibile addio da parte di Anna Pettinelli, che sembrerebbe rendere il tutto più armonico con il ritorno della cantante. C’è invece, però, chi spera nell’aggiunta di un altro insegnante di danza o chi perfino ritiene che la Cuccarini ritorni ad insegnare danza al posto di Todaro, che non avrebbe trovato alcuna conferma dopo la recente esperienza nel talent.

Con il ritorno di Arisa ad Amici i prof non dormono sogni tranquilli: chi di loro lascerà il programma, sempre che Maria De Filippi non scelga di aggiungere un ulteriore posto?

Impostazioni privacy