Barbara D’Urso, l’ultima umiliazione di Mediaset è troppo anche per lei: ora è caos!

Barbara d’Urso e Mediaset sono di nuovo ai ferri corti. Per lei è arrivata l’ultima umiliazione che ha scatenato il caos.

Barbara d’Urso dopo essere stata per anni la regina di Mediaset, conducendo numerosi programmi in contemporanea che hanno raccolto sempre ottimi ascolti, potrebbe fare i conti con una realtà ben diversa nei prossimi mesi a venire.

barbara d'urso contratto
foto realizzata con canva

Già negli scorsi mesi si è parlato di suo possibile licenziamento da parte dell’azienda che dopo aver riscontrato ascolti non proprio soddisfacenti, e la chiusura di ben 3 dei programmi che hanno scelto di affidarle (Live Non è la d’Urso, Domenica Live e La Pupa e il Secchione Show), aveva optato per non rinnovarle il contratto, in scadenza a dicembre.

Durante la presentazione dei palinsesti, però, Pier Silvio Berlusconi ha confermato la messa in onda di Pomeriggio 5 per le prossime stagioni rassicurando che il futuro della bella conduttrice partenopea dovrebbe svolgersi ancora a Mediaset. Dagospia, però, ha rivelato che le cose non starebbero esattamente così.

Mediaset, il mistero si infittisce: la verità sul contratto di Barbara d’Urso

Barbara d’Urso, secondo quanto rivelato dal portale, non starebbe dormendo sogni tranquilli in quanto Mediaset avrebbe scelto sì di rinnovarle il contratto, ma soltanto per un anno facendolo scadere di conseguenza a dicembre 2023.

barbara d'urso mediaset
foto da instagram

Il suo futuro, ancora una volta, non appare così certo e alcuni membri dell’azienda non vedrebbero di buon occhio la sua presenza sulle reti e per questo motivo non vorrebbero riconferma ancora una volta. Dagospia, infatti, fa notare come Pier Silvio durante il corso della presentazione dei palinsesti Mediaset ha dichiarato che la presenza di Barbara è confermata per le prossime stagioni e non anni. Andando a scadere il contratto a dicembre prossimo, di fatti, la d’Urso andrebbe a condurre ben 2 stagioni del programma.

Sarà forse per questo che ha scelto di correre ai ripari con un piano B per la sua carriera? Almeno per il momento nulla è stato ufficializzato, ma il portale non si è di certo fermato qui lanciando una sfida ai lettori.

Dagospia ha dichiarato che se mai dovesse scrivere del mancato rinnovo di personaggi come Paolo Bonolis e Gerry Scotti, nel giro di qualche minuto arriverebbe una smentita mentre nel caso di Barbara no.

Il portale ha realmente ragione? Il futuro di Barbara d’Urso a Mediaset è a rischio e dopo la fine di un’era è per lei pronto il ben servito?

Impostazioni privacy