Ilary Blasi posta una foto straziante dall’Africa: “Fa male”

Ilary Blasi, ancora in vacanza in Africa, pubblica sui social una foto struggente. L’immagine è un colpo cuore e fa davvero male.

Ilary Blasi, dalla lontana Africa, pubblica una foto su Instagram che è un vero colpo al cuore per i fan che, da anni, la seguono come artista e come donna. Sempre schietta e sincera, la Blasi non si è mai nascosta parlando anche dei momenti difficili della sua vita. Quello che sta affrontando attualmente è sicuramente uno di quei periodi non facili. Dopo 17 anni, infatti, ha messo un punto al suo matrimonio con Francesco Totti rifugiandosi nei suoi affetti più veri e sinceri per poter riprendere in mano la sua vita.

ilary blasi
Foto creata con Canva

In Africa sta trascorrendo dei giorni spensierati insieme ai figli Christian, Chanel ed Isabel dai quali si sta facendo coccolare. Sui social, la conduttrice sta condividendo molto delle sue vacanze mostrando ai fan la bellezza del luogo in cui si trova. Dopo aver pubblicato foto di animali, della natura e del mare, oggi, Ilary ha deciso di condividere con i fan una foto che è un vero colpo al cuore.

Ilary Blasi e la foto strappalacrime: così ha steso tutti i fan

Senza rilasciare ulteriori dichiarazioni dopo il comunicato con cui ha ufficializzato la fine del suo matrimonio con Francesco Totti, Ilary Blasi arriva dritta al cuore dei suoi fan, ancora increduli di fronte alla fine di un vero e proprio amore da favola. Dopo aver lanciato una frecciatina dall’Africa all’ex capitano della Roma con cui ha condiviso gli ultimi vent’anni della sua vita formando una meravigliosa famiglia, oggi, Ilary ha deciso di regalare ai suoi follower una foto molto commovente che racchiude il significato del vero amore.

Bellissima, rilassata, con la pelle abbronzata, si gode il sole, il mare e l’atmosfera leggera e spensierata insieme ai suoi tre, grandissimi amori ovvero i figli Christian, Chanel e Isabel. Stesi sulla sabbia bianca di Zanzibar, si divertono sfoggiando tutti e quattro uno splendido sorriso.

ilary blasi
Fonte https://www.instagram.com/ilaryblasi/

Sono tanti i commenti sotto la foto che vedete qui in alto. C’è chi sottolinea la bellezza del rapporto mamma-figli e chi non riesce a non notare un’importante assenza. “Fa male non vedere il capitano”, scrive una signora aggiungendo l’emoticon di una faccia triste.

Sempre bellissima nella sua semplicità, Ilary si sta godendo le vacanze con la sorella Silvia e i figli a cui si sta dedicando totalmente dopo un periodo intenso di lavoro che l’ha portata a diverse trasferte in quel di Milano. Una vacanza, quella in terra africana, che secondo i ben informati, era stata programmata da tempo e che sta permettendo alla conduttrice di tenere i figli lontani dal clamore mediatica che l’annuncio della separazione da Totti ha scatenato.

Impostazioni privacy