Cambio di programma per Totti e Ilary: la scelta fa sbottare i fan

Per Francesco Totti e Ilary Blasi c’è stato un cambio di programma che ha mandato su tutte le furie i fan. Siamo sicuri sia la scelta giusta?

Francesco Totti e Ilary Blasi soltanto una settimana fa hanno sconvolto il paese intero confermando che tutti i rumor riguardanti la loro storia d’amore corrispondono alla realtà dei fatti in quanto il loro matrimonio dopo 20 anni di amore è giunto al capolinea.

totti blasi storia
foto realizzata con canva

I due hanno deciso di separare le loro strade (per quanto possibile ovviamente, considerato che hanno avuto tre bellissimi figli insieme), ma la vita professionale sembrerebbe unirli ancora una volta. Tant’è che è stato ufficializzato un cambio di programma che ha mandato su tutte le furie i fan che hanno trovato la scelta fatta di pessimo gusto anticipare il tutto in un momento così delicato come quello che stanno vivendo in questo periodo in cui si trovano al centro del ciclone.

Ilary Blasi e Francesco Totti, i fan non perdonano: il cambio di programma fa discutere

Non era certo un mistero che Francesco Totti e Ilary Blasi, che hanno assistito alla reazione della figlia Chanel di fronte al gossip della loro separazione, oltre a condividere la vita privata insieme avevano numerosi progetti insieme anche dal punto di vista lavorativo.

totti blasi documentario
foto da instagram

In collaborazione con la Rai, infatti, l’ex Capitano della Roma aveva girato un documentario sulla sua vita in cui poneva l’accento sulla sua carriera di calciatore e non solo. Nel progetto in questione ampio spazio era dedicato alla sua storia d’amore con Ilary in cui lui stesso, in prima persona, svelava che cosa provava per lei.

Il tutto sarebbe dovuto andare in onda in autunno in concomitanza con i nuovi impegni sportivi, invece l’azienda pubblica ha deciso di approfittare dell’ampio spazio che i due hanno con la cronaca rosa per anticipare la messa in onda il 25 luglio.

Il gesto, assolutamente comprensibile da un punto di vista di puramente commerciale, ha mandato su tutte le furie i fedeli sostenitori di Totti e Ilary che hanno trovato di pessimo gusto la scelta di trasmettere ora un documentario in cui lui parla di tutto l’amore che prova, o meglio provava, per lei.

Francesco Totti e Ilary Blasi dopo l’annuncio, almeno per il momento, hanno deciso di non commentare il repentino cambio di idea della Rai e probabilmente continueranno con la strada del silenzio, per tutelare i loro figli, ancora di più.

Impostazioni privacy