Chanel Totti zittisce il gossip su mamma Ilary Blasi: la sua reazione è epica

Chanel Totti ha deciso di rompere il silenzio e di zittire il gossip su sua mamma Ilary Blasi, al centro della bufera dopo la separazione.

Chanel Totti, nonostante la giovane età, non sta affrontando un bel periodo in quanto è ormai ufficiale che i suoi genitori hanno deciso di separarsi. Dopo l’annuncio di Ilary Blasi e Francesco Totti, l’intera famiglia (non soltanto loro due) si sono trovati nell’occhio del ciclone e l’attenzione mediatica è tutta nei loro confronti.

ilary blasi e chanel totti
Foto da Canva

I due, dopo aver pubblicato i due rispettivi comunicati sulla separazione, hanno deciso di proseguire la strada del silenzio in modo tale da non alimentare il chiacchiericcio, ma il tutto non si è ovviamente fermato e non smettono di spuntare gossip sulle loro vite sentimentali. C’è chi parla di tradimento e chi di nuovi amore, ma Ilary e Francesco preferiscono non rispondere.

Al posto loro preferiscono farlo i figli e nelle scorse ore è arrivata l’epica reazione di Chanel, figlia di Francesco Totti e Ilary Blasi, di fronte a tutto quello che sta accadendo.

Ilary Blasi: sua figlia Chanel Totti spagne il gossip sulla separazione

Chanel Totti ha deciso di rispondere ai gossip sulla separazione dei suoi genitori dopo la reazione di suo fratello Christian, pubblicando un video che lascia alcun spazio all’immaginazione.

totti blasi figli
foto da instagram

La figlia di Ilary Blasi e Francesco Totti ha pubblicato un breve video che la ritrae in compagnia di sua sorella Isabel, la piccola di casa, e come sottofondo ha utilizzato la famosa canzone Over The Rainbow di Rhove. In particolar modo ha scelto di utilizzare le seguenti parole tratte dal brano, che sembrano essere una chiara risposta a tutti i gossip che si stanno alimentano nei confronti della sua famiglia.

“E Dio mi ha detto che ci avrebbe pensato il karma, siamo rimasti soli nella stanza, guardavo les étoiles” recita il pezzo che ha deciso di inserire all’interno della clip postata sui social. Pochi e semplici parole che arrivano dritte al punto della situazione.

La figlia dell’ex Capitano della Roma, che è rimasto deluso dal gesto di Ilary Blasi, nonostante la giovane età non le ha mandate di certo a dire spegnendo il gossip sulla sua famiglia.

Impostazioni privacy