Wanda Nara in intimo è a luci rosse. Il top stringe e le gemelle strabordano

Wanda Nara, spettacolo esagerato in discoteca: la moglie di Mauro Icardi indossa un top che stringe troppo e le “gemelle” strabordano.

Spettacolo bollente di Wanda Nara in discoteca. Sempre bellissima e con le curve da capogiro, la moglie di Mauro Icardi fa girare la testa davvero a tutti. In forma smagliante, con un fisico mozzafiato dopo cinque gravidanze, per una serata di divertimento, Wanda sceglie un look che esalta tutte le sue forme facendo un regalo ai fan che hanno particolarmente apprezzato.

wanda nara
Foto creata con Canva

Wanda sfoggia con orgoglio la sua bellezza e non rinuncia ad indossare abiti succinti che esaltano la perfezione del suo corpo che sfoggia sempre con orgoglio anche sui social dove, puntualmente, i fan rispondono con like e migliaia di complimenti. Stavolta, però, ha deciso di non pubblicare alcun post, ma di condividere alcune storie che, tuttavia, non sono passate inosservate. Difficile, infatti, restare indifferenti di fronte all’abbondanza delle curve della Nara.

Wanda Nara in intimo in discoteca: che spettacolo bollente!

Difficile restare indifferenti di fronte ad una foto di Wanda Nara che ha deciso di rendere letteralmente bollente la già caldissima estate 2022. In compagnia di un’amica, la moglie di Mauro Icardi fa esplodere Instagram pubblicando una serie di storie girate in discoteca. Sempre bellissima, Wanda indossa un top che trattiene a fatica il prosperoso decolletè della Nara che, insieme a Belen Rodriguez che è stata beccata così al tramonto con Stefano De Martino, è sicuramente l’argentina più famosa in Italia.

wanda nara
Fonte https://www.instagram.com/wanda_nara/

In discoteca, allegra a spensierata, Wanda illumina la pista da ballo rendendo l’atmosfera ancora più calda con il suo outfit, decisamente adatto al luogo in cui ha scelto di trascorrere la serata. Con un viso rilassato, sereno e sorridente, la belle abbronzata e un top che esalta il decolletè, Wanda è il sogno di tutti i suoi fan che non perdono occasione per complimentarsi con lei.

Sono tanti i fan italiani che Wanda continua ad avere da quando Mauro Icardi era un calciatore dell’Inter e da quando debuttò come opinionista del Grande Fratello Vip affiancando Pupo che non perdeva occasione per esaltare la sua bellezza come fanno i suoi followers.

In attesa di nuove foto in bikini di Wanda scattate durante le vacanze che sta trascorrendo con i figli, i fan monitorano anche le storie della Nara che sa sempre come attirare l’attenzione del popolo del web. “Sempre bellissima e sensuale“, è uno dei commenti più gettonati sui social.

Impostazioni privacy