Diletta Leotta e quelle foto rubate che svelano tutto: smascherata così

Diletta Leotta con le spalle al muro: la conduttrice non può più nasconderlo. Quelle foto rubate pubblicate dai magazine svelano tutto.

La verità su Diletta Leotta è saltata fuori. La conduttrice è la protagonista di alcune foto rubate e pubblicate dal settimanale Chi che svelano un dettaglio importante della sua vita privata. Dopo la fine della storia con Daniele Scardina e quella con Can Yaman, la Leotta non ha più parlato della sua vita privata preferendo mantenere il più stretto riserbo.

diletta leotta
Foto creata con Canva

Nessuna foto sui social se non di se stessa o in compagnia di parenti e amici e nessun indizio che possa svelare il suo segreto. Oggi, però, quel segreto è saltato fuori e a svelarlo è il settimanale Chi con alcune foto pubblicate sul numero in edicola dal 20 luglio.

Diletta Leotta, salta fuori la verità: le foto svelano l’identità del fidanzato Giacomo Cavalli

C’è un nuovo amore nella vita di Diletta Leotta che, dopo aver assistito al concerto di Salmo regalando uno spettacolo mozzafiato sugli spalti, è stata pizzicata dal settimanale Chi in compagnia di Giacomo Cavalli con cui la frequentazione andrebbe avanti da qualche mese. La conduttrice e il modello sono stati pizzicati insieme e a nulla sarebbero serviti i tentativi di depistaggio.

“Finora era riuscita a non far comparire foto di loro due insieme, ma adesso eccoli all’ora dell’aperitivo, sul terrazzo di casa di lei in zona Porta Nuova”, si legge sul numero del magazine diretto da Alfonso Signorini in edicola dal 20 luglio.

diletta leotta e giacomo cavalli
Fonte Instagram

Dopo aver avvistato i paparazzi sotto casa, Diletta aveva tentennato mentre il modello aveva provato a non farsi notare facendo un giro più largo dell’isolato. Il modello avrebbe così parcheggiato in un luogo distante dal portone del palazzo in cui vive la Leotta salendo attraverso un ingresso secondario.

I paparazzi, però, erano ancora nei paraggi e hanno pizzicato i due insieme sul balcone. La conduttrice, infatti, non si sarebbe accorta dell’obiettivo puntato sul suo balcone e su Chi sono state pubblicate le prime foto di quella che potrebbe presto diventare una coppia ufficiale.

Nessun commento, per il momento, da parte di Diletta e Giacomo Cavalli che mantengono un basso profilo evitando di condividere piccoli indizi che possano ricollegarli. In attesa di tornare a raccontare le emozioni della serie A, la Leotta continua a godersi l’estate e, forse, un nuovo amore dopo la fine delle ultime storie che hanno occupato le prime pagine di tutti i giornali di gossip.

Impostazioni privacy