Federica Panicucci le esce a Forte dei Marmi e li stende tutti: ‘Hai bevuto..?’

Federica Panicucci ha deciso di “uscirle” a Forte dei Marmi stendendo tutti i suoi fedeli sostenitori che le hanno posto una domanda più che lecita.

Federica Panicucci si sta godendo le meritate vacanze dopo un’intesa stagione televisiva alla conduzione di Mattino 5, che è riuscito a battere senza troppi problemi la concorrenza.

federica panicucci bollente
foto realizzata con canva

Tant’è che la bionda conduttrice ha ricevuto anche una promozione e durante il corso della prossima stagione la vedremo in prima serata a timone di Back To School, il programma portato su Italia 1 da Nicola Savino che vede i volti più amati della tv tornare dietro i banchi di scuola per affrontare l’esame di quinta elementare.

Per questo motivo una vacanza è più che meritata e la conduttrice ha scelto di trascorrere qualche giorno a Forte dei Marmi dove ha deciso di uscirle sui social lasciando i suoi fedeli sostenitori di stucco. Tant’è che tutti hanno iniziato ad avere un certo sospetto più che lecito.

Federica Panicucci manda in tilt il web, il dubbio è lecito: non c’è altra spiegazione

Federica Panicucci, che si era già concessa una vacanza stellare in un posto da sogno, ha deciso di mostrare le gambe in un inedito scatto su Instagram che ha mandato in tilt gli utenti della rete che hanno potuto fare a meno di restare ammaliati di fronte alla sua bellezza. Tant’è che la domanda è sorta più che spontanea: “Hai bevuto?”

federica panicucci vacanze
foto da instagram

Un utente della rete, infatti, le ha chiesto se avesse bevuto un elisir di bellezza e giovinezza considerato che per lei gli anni non sembrano passare e questa foto sembra dimostrarlo a tutti gli effetti: “Hai bevuto un elisir di bellezza e giovinezza? Meriti un omaggio floreale!” le ha chiesto il fan, restando ammaliato dal suo charme.

Il dubbio, come abbiamo avuto modo di potervi anticipare nelle precedenti righe, è più che legittimo in quanto Federica Panicucci su Instagram ha dimostrato ancora una volta di non avere assolutamente nulla da invidiare alle sue colleghe più giovani in quanto il suo charme non ha fatto altro che aumentare durante il corso degli anni. Tant’è da sembrare quasi un’eterna ventenne.

Impostazioni privacy