Ilary Blasi tuona: il gesto di Totti che ha fatto crollare tutto

Ilary Blasi tuona dopo l’annuncio della fine del matrimonio: un gesto di Francesco Totti l’ha fatta letteralmente infuriare.

Un gesto di Francesco Totti avrebbe scatenato la durissima reazione di Ilary Blasi che avrebbe così deciso di non provare più a salvare il matrimonio mettendo fine, dopo 17 anni, al rapporto. A svelare il retroscena è il settimanale Chi che, nel numero in edicola da mercoledì 20 luglio, racconta cosa sarebbe accaduto tra l’ex capitano della Roma e la conduttrice prima dei comunicati con cui hanno ufficializzato la scelta di separarsi.

ilary blasi
Foto creata con Canva

Un gesto di Totti avrebbe così rotto quello che, stando a quello che si legge sul magazine diretto da Alfonso Signorini, era già un equilibrio precario. Da mesi si rincorrevano voci di una crisi tra i due poi smentita dallo stesso Totti sui social e da Ilary con un’intervista a Verissimo nel corso della quale si era scagliata contro la stampa zittendo tutti i gossip. Poi, però, un gesto preciso di Totti avrebbe scatenato la reazione della Blasi.

Ilary Blasi e Francesco Totti: quel gesto che la conduttrice non ha potuto ignorare

Qual è, dunque, il gesto fatto da Totti che Ilary non avrebbe gradito al punto da creare una situazione di non ritorno? Secondo quanto spiega il settimanale Chi in edicola dal 20 luglio, a causare la forte reazione della Blasi, sarebbero state le foto pubblicate sempre da Chi di Totti sotto casa di Noemi Bocchi. Foto che Ilary avrebbe considerato un non rispetto di quelli che, secondo il magazine diretto da Alfonso Signorini, sarebbero stati gli accordi presi.

totti e ilary blasi
Fonte https://www.instagram.com/francescototti/

“Per questo si è molto arrabbiata quando ha saputo delle foto di Chi. Il patto era che nessuno si facesse sorprendere con nuove o vecchie fiamme. Forse Totti, senza quelle foto, avrebbe continuato a salvare le apparenze e il matrimonio e a frequentare in segreto Noemi. Ma il cerchio si stava chiudendo, non poteva più nascondersi, prima o poi anche la rete di protezione e le strategie del Capitano sarebbero crollate”, si legge su Chi.

Vedere le foto di Totti in macchina sotto la presunta casa di Noemi Bocchi avrebbe così scatenato la forte reazione di Ilary. Tuttavia, si tratta di indiscrezioni non confermate dal momento che sia Totti che Ilary che, dall’Africa, ha lanciato una frecciatina all’ex capitano della Roma, dopo aver annunciato la fine del matrimonio, non hanno più rilasciato dichiarazioni preferendo il silenzio in attesa che cali il clamore mediatico.

Impostazioni privacy