Al Bano, ecco la verità che avrebbe voluto nascondere: il tradimento e poi la terribile lite

Al Bano Carrisi ci ha provato a nasconderlo ma purtroppo la verità è venuta a galla con il tradimento che ha sconvolto la sua vita per sempre.

Al Bano Carrisi non ha di certo bisogno di presentazioni. La sua voce è una delle più famose e note del nostro paese. Tant’è che ha trovato successo in tutto il mondo, facendo ascoltare la sua arte ovunque.

al bano tradimento
foto realizzata con canva

Il cantante però non è noto soltanto per il suo indiscutibile talento, ma durante il corso di questi anni si è parlato tanto anche della sua vita privata. Al Bano e Romina Power hanno fatto sognare milioni di italiani grazie alla loro bellissima storia d’amore e alla famiglia che hanno formato durante il corso di questi anni.

Purtroppo però non tutte le favole hanno un lieto fine e l’unione tra i due è terminata ed inizialmente nemmeno dei migliori dei modi. Ora, infatti, hanno un ottimo rapporto ma per molto tempo non è stato così. Tant’è che ora, a distanza di anni, è tornato a galla una verità che avrebbe voluto nascondere.

Il passato di Al Bano Carrisi torna a galla: il tradimento che lo ha segnato negli ultimi anni

Al Bano Carrisi, nonostante il suo matrimonio con Romina Power, che di recente ha lanciato un messaggio per sua figlia Ylenia, sia terminato molti anni fa, i due sono ancora molto legati. Tant’è che lei, dopo essersi esibiti nel 2020, hanno vissuto per qualche tempo insieme. Complice anche il lockdown che ci ha tenuti tutti chiusi in casa.

al bano romina power storia
foto da instagram

Secondo gli esperti di cronaca rosa, tra i due in quel periodo sarebbe sbocciata di nuovo la passione che avrebbe spinto il Leone di Cellino San Marco a tradire la sua compagna Loredana Lecciso, con cui sarebbe nata una furiosa lite. Questo gossip, però, corrisponde davvero alla realtà dei fatti?

I diretti interessati hanno smentito categoricamente non solo il tradimento ma anche il ritorno di fiamma. Anche se alcune dichiarazioni del cantante hanno fatto sparare i fan che tra loro possa esserci un nuovo ritorno di fiamma perchè ha ammesso che quello che ha provato con Romina non è mai finito.

Al Bano e Romina Power a distanza di anni continuano a far sognare il loro pubblico e probabilmente si amano ancora, ma un amore diverso dal solito, non quello passionale delle prime cotte ma un qualcosa formatosi dopo aver vissuto insieme gioie e dolori, e che li unirà per tutto il resto della vita.

Impostazioni privacy