Michelle Hunziker: il segreto salta fuori dopo l’addio a Tomaso Trussardi

Michelle Hunziker non può più nasconderlo: il segreto salta fuori dopo la fine del matrimonio con Tomaso Trussardi e il web reagisce così!

Michelle Hunziker non ha potuto più nasconderlo ai suoi attentissimi fan e con una storia pubblicata su Instagram ha svelato il suo segreto scatenando la reazione entusiasta dei suoi followers. Una notizia inaspettata quella che la conduttrice svizzera ha deciso di condividere con i suoi fan che la seguono sempre con tanto amore.

michelle hunziker
Foto creata con Canva

Consapevole di poter contare sul loro appoggio, Michelle ha svelato la bellissima scelta d’amore. Una decisione, quella della Hunziker, arrivata dopo la fine del suo matrimonio con Tomaso Trussardi e che segna l’inizio di un nuovo capitolo non solo della sua vita, ma anche della vita delle figlie Sole e Celeste. 

Michelle Hunziker allarga la famiglia: il dolce annuncio

Michelle Hunziker è una mamma innamorata delle figlie Aurora, Sole e Celeste, ma è anche una mamma innamorata dei suoi cagnolini. Motivo che l’ha spinta ad allargare ancora la famiglia con l’arrivo di un nuovo cucciolo che è stato già accolto con entusiasmo dalle figlie Sole e Celeste. Ad annunciare il dolce evento è stata la stessa Michelle che ha presentato il nuovo arrivato ai suoi fan con dei video tenerissimi pubblicati tra le storie del suo profilo Instagram.

michelle hunziker
Fonte https://www.instagram.com/therealhunzigram/

“E’ arrivata Lilly junior”, ha scritto Michelle pubblicando una foto del nuovo arrivato. Lilly Junior è arrivata in famiglia per fare compagnia a Leone, figlio di Lilly, la barboncina con cui Michelle ha diviso 11 anni della sua vita. La morte di Lilly era stata un duro colpo per la Hunziker che, sui social, nel condividere il suo dolore con i fan, aveva scritto:

Mi ha accompagnato in tante avventure ed era in simbiosi con me. Me la portavo ovunque. Ho sempre pensato in questi anni che non fosse possibile una vita senza di lei. Lilly era la mia amica. Amore puro, perpetuo e incondizionato. Ho il cuore spezzato perché ora non c’è più. Difficile pensare alla casa e alla nostra famiglia senza di lei. Ora c’è un vuoto incommensurabile e tanto dolore che si lenirà solo con il tempo. Sono stati 11 anni meravigliosi insieme a te e ti porterò per sempre nel mio cuore. Ti amo piccolo amore mio”.

Michelle, dopo la separazione da Tomaso Trussardi che è stata commentata anche dalla mamma di quest’ultimo, ha così deciso di adottare un’altra cagnolina. Odino, invece, n cucciolo di levriero che era arrivato in famiglia qualche tempo fa, dopo la fine del matrimonio, è rimasto con Tomaso Trussardi.

Impostazioni privacy