“Con Michelle Hunziker l’ho capito subito”: la verità salta fuori ora

Salta fuori il clamoroso retroscena su Michelle Hunziker dopo la fine del matrimonio con Tomaso Trussardi. La confessione che non t’aspetti.

Dopo mesi dalla fine del matrimonio con Tomaso Trussardi, salta fuori un retroscena su Michelle Hunziker. A svelarlo è Maria Luisa Gavazzeni, mamma di Tomaso, Beatrice, Francesco e Gaia Trussardi nonchè ex suocera di Michelle Hunziker. La notizia della separazione tra Michelle e Tomaso è arrivata all’inizio del 2022 come un fulmine a ciel sereno.

michelle hunziker
Foto creata con Canva

Nessuno, infatti, si aspettava la fine del matrimonio. Una reazione simile è quella che ha avuto la famiglia Trussardi, in particolare la mamma di Tomaso che, oltre ad aver ammesso che non si aspettava la fine del matrimonio tra il figlio e Michelle, ha svelato un retroscena su quest’ultima risalente al loro primo incontro.

Michelle Hunziker e la fine del matrimonio con Tomaso Trussardi: parla l’ex suocera

Il 2022 ha segnato la fine non solo del matrimonio tra Francesco Totti e Ilary Blasi che, dall’Africa, ha lanciato una frecciatina all’ex capitano della Roma, ma anche quello tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi. Quello tra la conduttrice svizzera e Trussardi è stato un amore da favola coronato dal matrimonio e dalla nascita delle figlie Sole e Celeste. Anche le favole più belle, però, possono finire ed è ciò che è accaduto a Tomaso Trussardi e Michelle Hunziker che è stata recentemente smentita da Aurora Ramazzotti.

michelle hunziker e tomaso trussardi
Fonte https://www.instagram.com/therealhunzigram/

Oggi, Michelle e Tomaso hanno due vite separate pur crescendo insieme le sue bambine. Entrambi, dopo aver annunciato la separazione, non hanno più parlato della fine del loro amore, ma a distanza di mesi, a parlarne è Maria Luisa Gavazzeni che, in una lunga intervista rilasciata al Corriere della Sera, per la prima volta, ha parlato della fine del matrimonio tra il figlio e la Hunziker.

Credo di essere una suocera amata e anche una nonna ben voluta dai miei nipoti”, ha raccontato. “Andavo d’accordo anche con Michelle”, aggiunge e sulla separazione dice – “Mi è dispiaciuto. Non l’avevo prevista, ma non potevo escludere che accadesse”.

Infine, una confessione: “L’incontro con Michelle è stato tenero: si capiva che non aveva avuto tante cose positive dalla vita. Ho un ricordo di semplicità: prendeva il caffè e sistemava la tazzina sul lavandino. Dopo sei mesi che la conosceva Tomaso mi disse: “Mamma la sposo, è una brava persona”, ha concluso l’ex suocera di Michelle nonchè nonna di Sole e Celeste.

Impostazioni privacy