Miriam Leone relax sul divano ma la canottiera la tradisce: si scopre proprio lì

Miriam Leone, lo spettacolo è irresistibile per i fan: rilassata sul divano, l’attrice viene tradita dalla canottiera che scopre tutto proprio lì!

Alzi la mano chi non ha zoomato su una delle ultime foto pubblicate su Instagram dalla bellissima Miriam Leone. Tra un set e l’altro, l’attrice sta provando anche a godersi l’estate. Non solo mare per lei nella sua meravigliosa Sicilia, ma anche un po’ di relax sul divano per rigenerarsi e non sentire troppo il caldo intenso delle ultime settimane.

miriam leone
Foto creata con Canva

Bellissima, con un trucco appena accennato, Miriam sceglie un look casual ed estremamente comodo per il suo momento di riposo. Momento che ha immortalato con un selfie che ha poi regalato ai fan i quali, di fronte alla foto, hanno immediatamente notato il tradimento subito dall’ex Miss Italia dalla canottiera indossata.

Miriam Leone: look casual e la canotta conquista tutti, spettacolo mozzafiato

Panorama irresistibile per i fan di Miriam Leone che, nella sua assoluta semplicità, è una bomba di sensualità come sottolineano i followers ogni volta che si trovano davanti una nuova foto della loro beniamina. Assolutamente bellissima, rilassata sul divano, con i capelli raccolti e una semplice canottiera bianca, la Leone cattura l’attenzione di tutti. Difficile non fermarsi di fronte a cotanta bellezza che, anno dopo anno, diventa sempre più evidente.

Passano gli anni, ma la bellezza, l’eleganza, la raffinatezza e la sensualità di Miriam non passano mai e, così, basta una semplice canotta bianca che tradisce leggermente l’attrice per scatenare il web.

miriam leone
Fonte https://www.instagram.com/mirimeo/

“Tra un treno e l’altro. Domeniche brevi su divano”, scrive la Leone nella didascalia che accompagna la foto che vedete qui in alto. Con un look tipicamente estivo, l’attrice non si accorge che la canotta si sposta leggermente mentre scatta il selfie lasciando intravedere anche un dettaglio super sensuale come parte del decolletè e il tatuaggio.

“Fai impressione per quanto sei bella”, nota qualcuno di fronte allo spettacolo mozzafiato che è il viso dell’ex Miss Italia, sempre più incantevole. “Oltre te c’è sempre un vero vuoto incolmabile tu riesci a colmare perché sei la più bella dell’universo. Irraggiungibile, insostituibile”, aggiunge un fan lasciandosi andare a quella che sembra una vera e propria dichiarazione d’amore nei suoi confronti.

E i complimenti per Miiam non finiscono qui! “Bella come il sole”, “Che donna meravigliosa, bellissima, spettacolare”, “Sei stupenda”, “Magnifica”, scrivono ancora i fan e i complimenti più belli, per la Leona, forse sono quelli che arrivano dalle donne che la ammirano come donna e come artista!

Impostazioni privacy