Sandra e Raimondo, la verità nascosta dietro la coppia più amata: “quando si spegnevano i riflettori…”

Sandra Mondaini e Raimondo Vianello sono stati la coppia più amata di sempre ed ora a distanza di anni viene fuori la verità per troppo tempo nascosta sul loro rapporto.

Sandra Mondaini e Raimondo Vianello sono senza alcun dubbio la coppia più amata degli italiani. I due sono stati legati non solo dal punto di vista professionale, ma anche privato facendo sognare il pubblico del piccolo schermo che ha imparato ed emozionarsi e sorridere insieme a loro.

sandra e raimondo segreto
foto realizzata con canva

Purtroppo però da qualche anno non sono più con noi, ma il loro ricordo è ancora vivido nel cuore dei loro fedeli sostenitori e di tutte quelle persone che hanno avuto il piacere di poterli incontrare durante il corso della loro vita.

Ora, infatti, a distanza di anni è trapelata una verità nascosta della coppia. A raccontare il tutto è stata Giorgia Traselli. L’attrice per anni ha interpretato il ruolo della Tata nella sitcom “Casa Vianello” e ai microfoni di Fanpage ha deciso di raccontare per la prima volta il segreto mai raccontato di Sandra e Raimondo.

Giorgia Traselli svela la verità nascosta dietro Sandra Mondaini e Raimondo Vianello

Giorgia Traselli conosce meglio di chiunque altro Sandra e Raimondo in quanto ha avuto modo di poter collaborare con loro per molti anni ed ha potuto scoprire tutti i loro segreti. Gli stessi che alcuni personaggi hanno provato a nascondere. Come ad esempio quello del tradimento di Al Bano Carrisi che è tornato a galla.

la tata casa vianello
foto da instagram

La Tata di Casa Vianello ha ammesso per la prima volta quello che secondo lei è il segreto del loro amore e per quale motivo sono rimasti legati per così tanti anni insieme: “Quando si spegnevano i riflettori erano come li avete sempre visti tutti voi. Delle persone carinissime e rispettose con tutti, che tornavano alla loro vita quotidiana, fatta anche quella di battute stupende e schermaglie” ha spiegato, rivelando che la coppia non ha mai finto di fronte all’occhio indiscreto delle telecamere.

“Ho sempre pensato che la tenuta di questa unione fosse dovuta all’amore, ma anche alla stima e all’ammirazione che provavano l’uno verso l’altro” ha subito aggiunto, rivelando quello che tutti aspettavano di sapere. “Secondo me è questo il segreto del loro matrimonio. All’inizio può esserci la passione, ma negli anni subentrano le difficoltà, i problemi, i temperamenti che possono mutare” ha poi continuato.

“Quando un rapporto regge così tanto, è perché una persona la ammiri e, nonostante tutto, continui a sceglierla come la prima volta ha poi concluso, rivelando il segreto della coppia più amata dal pubblico italiano.

Il segreto di Sandra Mondaini e Raimondo Vianello è finalmente venuto a galla ed ora tutti sanno che cosa accadeva sotto i riflettori per poterne prendere esempio.

Impostazioni privacy