Alba Parietti, la foto diventa epic fail: “Mezza coscia è rimasta su Photoshop”

Alba Parietti non avrebbe mai immaginato che l’ultimo scatto pubblicato sui social sarebbe diventato un epic fail. Il web ha notato tutto e non ha potuto non stuzzicare la conduttrice.

Alba Parietti è uno dei personaggi più chiacchierati di sempre. La sua forte personalità non lascia di certo indifferenti: o la si ama o la si odia, ma di sicuro non è qualcuno di cui ci si dimentica presto.

alba parietti gaffe
foto realizzata con canva

Alba, oltre ad essere un volto noto del piccolo schermo degli italiani, è particolarmente attiva anche sui social dove è solita condividere scatti con i suoi fedeli sostenitori che la mostrano nella sua vita di tutti i giorni. Tant’è che nelle scorse ore, approfittando di qualche ora di relax, ha scelto di immortalarsi in costume da bagno e di pubblicare il tutto online.

La foto, manco a dirlo, ha rapidamente fatto il giro del web e non solo perché mostra tutta la sua bellezza ma anche perché l’attento popolo della rete non ha potuto fare a meno di notare un bizzarro dettaglio gridando subito allo scandalo: Alba Parietti ha usato Photoshop, male, per le foto da postare sui social?

Gaffe social per Alba Parietti, il dettaglio non sfugge: “Non è venuto bene”

Alba Parietti, che durante la scorsa stagione televisiva ha preso parte a Tale e Quale Show (dove quest’anno Carlo Conti voleva negarci il trash che ci spettava), ha deciso di pubblicare qualche scatto che la ritraeva in splendida forma in costume da bagno ma secondo alcuni utenti della rete ha un po’ esagerato con il fotoritocco sfoggiando gambe decisamente troppo magre.

alba parietti costume
foto da instagram

Mezza coscia è rimasta su Photoshop ha commentato ironico un suo fedele sostenitore, non ponendo fare a meno di notare il dettaglio che ha scatenato il web. “C’è un ritocco photoshop venuto non molto bene… 😔” ha commentato un altro fan, facendo riferimento alla foto che trovate poco più in alto. E ancora: “Manca un po’ di photoshop” ha tuonato un altro utente di Instagram.

La gaffe di Alba Parietti non è dunque sfuggita all’attenzione del web e almeno per il momento lei ha preferito non commentare quanto notato dai suoi fan, scegliendo la strada del silenzio. Anche se alcuni hanno apprezzato ugualmente gli scatti proposti, complimentandosi per la sua bellezza: “Sei sempre stupenda” le ha scritto un fan.

Impostazioni privacy