Ilary Blasi, così rinasce dopo l’addio a Totti: lo spettacolo è irresistibile

Ilary Blasi rinasce dopo la fine del matrimonio con Francesco Totti: la conduttrice, dopo le vacanze in Africa, lascia tutti senza fiato così!

A 41 anni, dopo 17 anni di matrimonio con Francesco Totti e tre figli di cui Christian e Chanel ancora adolescenti ed Isabel di sei anni, Ilary Blasi è pronta a ricominciare e l’inizio del secondo capitolo della sua vita promette benissimo. Se durante la conduzione dell’Isola dei Famosi 2022 qualcuno aveva notato l’eccessiva magrezza della conduttrice, con l’inizio dell’estate e delle vacanze, Ilary è totalmente rinata.

ilary blasi
Foto creata con Canva

Bellissima, con un fisico al top della forma e un viso acqua e sapone reso ancora più sensuale dall’abbronzatura, la Blasi sta lasciando senza fiato i suoi fan. Sarà un caso che i fan la trovano più bella oggi che è tornata ad essere single piuttosto che qualche mese fa?

Ilary Blasi infiamma il web: bikini e look total black, difficile restare indifferenti

Dopo aver ufficializzato la fine del matrimonio con Francesco Totti, Ilary Blasi è partita per l’Africa con i figli Christian, Chanel ed Isabel e la sorella Silvia condividendo, proprio dalla terra africana, una foto struggente. In vacanza, rilassata, circondata dall’amore dei figli, Ilary è tornata a splendere come sottolineano i fan notando la sua incredibile bellezza nelle foto che ha pubblicato tra le storie di Instagram.

Da sola sulla spiaggia cristallina o su un lettino mentre conquista tutti con il suo sorriso, ma anche a casa, Ilary è un vero spettacolo. La vacanza, infatti, è finita, ma anche dal divano di casa, la Blasi lascia senza fiato. Dopo aver indossato una felpa, dei leggins e delle scarpe da ginnastica per il viaggio di ritorno, rientrata nella sua villa di Roma, la Blasi ha sfoggiato un look total black indossando, però, il reggiseno di un bikini che ha esaltato le sue forme.

ilary blasi
Fonte https://www.instagram.com/ilaryblasi/

Biondissima, abbronzata e con un’aria serena e rilassata, la conduttrice ha fatto nuovamente breccia nel cuore dei suoi fan, anche di quelli più romantici che sognano il ritorno di fiamma con Totti con cui, per vent’anni, è stata la protagonista di un amore da favola.

L’estate, tuttavia, non è ancora finita e per Ilary potrebbero esserci all’orizzonte nuove vacanze da trascorrere con i figli e le sorelle. In tanti, inoltre, sperano di vederla anche a Sabaudia dove era solita trascorrere parte dell’estate con Francesco Totti. Tornerà in quel luogo che ha fatto parte per anni della sua vita?

Impostazioni privacy