Da giovane promessa della tv a badante: l’ex di Non è la Rai cade in rovina

L’ex di ragazza di Non la Rai da giovane promessa della tv italiana è diventata una badante: la sua storia ha fatto il giro del web.

Non è la rai è senza alcun dubbio il programma simbolo degli anni 90′ che ha lanciato numerose showgirl sul piccolo schermo degli italiani. Alcune sono riuscite durante il corso di questi anni a costruirsi una solida carriera, mentre altre purtroppo non ce l’hanno fatta a realizzare il loro sogno di diventare delle stelle della tv.

non è la rai badante
foto realizzata con canva

C’è chi infatti ha deciso dopo quell’esperienza di stravolgere la propria vita, nonostante abbia provato a farsi strada nel mondo dello showbiz. Sicuramente se ci si mette anche la crisi post pandemia le cose non migliorano affatto. Questa, infatti, è la storia di Ilaria Galassi di Non è la Rai che da giovane promessa della tv ora lavora come badante di una signora di 90 anni.

Ilaria Galassi cambia vita dopo Non è la Rai: da showgirl a badante

Ilaria Galassi è stata recentemente intervistata dai microfoni di Fanpage dove ha rivelato che prima della pandemia lavorava nel negozio di parrucchieri del suo compagno, occupandosi della contabilità. Purtroppo a causa della pandemia sono stati costretti a chiudere la sede ai Parioli di Roma, dove lavorava lei, in quanto nonostante l’attività non potesse continuare a svolgere il proprio lavoro le tasse da pagare hanno suonato alla porta.

non è la rai ilaria galassi
foto realizzata con canva

Per questo motivo non è stato possibile proseguire con questa professione, ma non appena una sua cliente le ha confidato che aveva bisogno di una badante part time ha subito colto l’occasione al volo, specificando che lei non vuole essere pagata per trascorrere del tempo con la Signora Ausilia perchè per lei è un piacere.

Qualche volta, però, la donna sceglie di darle qualche piccola somma e Ilaria di Non è la Rai ha confidato di utilizzarli per fare la spesa. Purtroppo la pandemia ha colpito moltissimi lavoratori che sono stati costretti a rinnovarsi.

La Galassi, infatti, ha ammesso che purtroppo al momento il suo compagno è l’unico che percepisce uno stipendio e si fa fatica ad arrivare a fine mese. Una situazione, purtroppo, comune a tantissimi italiani ma lei non si è persa d’animo e si è subito rimboccata le maniche. Nonostante abbia anche provato a tornare in tv sostenendo un provino per l’Isola dei Famosi, dove di recente un dettaglio ha scatenato gli utenti del web, ma purtroppo non è andato a buon fine.

Impostazioni privacy