Test dell’ombretto, quale colore usi di più? La risposta svela un tuo segreto profondo

Ami truccarti? Qual è il colore di ombretto di cui proprio non puoi fare a meno, quello a cui ti affidi per non sbagliare mai? Dillo al nostro test e scopri chi sei.

Le appassionate di trucco sanno bene che parte del divertimento consiste proprio nel giocare con i colori. Assodato ciò però dobbiamo anche ammettere la verità: ognuna di noi alla fine torna sempre ad alcune nuance, le preferite con cui si sa di non sbagliare mai.

test colore ombretto
Foto da Canva

Qual è allora il tuo colore di ombretto evergreen? A quale sfumatura affidi le tue giornate in cui sbagliare è semplicemente vietato?

Te lo chiediamo per il nostro test di oggi, un divertente gioco che, passando per il settore beauty, ti svela qualcosa della tua persona che forse neanche tu non avevi ancora messo a fuoco.

Pronta a giocare con noi?

Test dell’ombretto: scegli il tuo colore must e scopri chi sei

Ecco qua sotto i quattro colori tra cui ti chiediamo di fare la tua scelta: viola, nude, multicolor o verde?

risposte test colore ombretto
Foto da Canva

VIOLA – Se la tua preferenza è andata, senza pensarci troppo su, sul viola, sei una persona che ama esser al centro dell’attenzione e certo non ne fa mistero: il trucco per te è un strumento da piegare a tale scopo, un modo per far emergere il meglio di te.

Ami prenderti cura di te stesso e, certo, a tale scopo non lesini sul tempo, ritagliandoti non appena puoi spazi per coccolarti.

In generale ti piace stupire ed è una cosa che riesci a fare quasi sempre.

NUDE – Sei hai scelto la sobrietà che solo il nude sa darti sei una persona per la quale non conta solo l’aprire ma anche la sostanza.

Il trucco è dunque per te uno strumento, un mezzo attraverso il quale far emergere il tuo vero io. Eviti dunque ogni genere di eccesso e punti sempre su risultati capaci di incantare tutti a suon di sobrietà ed eleganza.

Determinata e sicura di te al punto giusto, sai bene quali sono i tuoi obbiettivi e non ti tiri mai indietro fin quando c’è da lavorare per raggiungerli.

MULTICOLOR – No, tranquilla, non è la scelta di chi non sa scegliere.

Sei senza dubbio una persona ricca di fantasia, creativa e dunque il make up non è che uno degli strumenti attraverso cui esprimere questo tuo lato più estroso e fantasioso.

Il tuo impegno è sempre rimanere te stessa, anche a costo di qualche critica extra alle quali, del testo, non fai mai troppo caso. Sei infatti abbastanza sicura di te stessa e del tuo operato, quindi cammin sempre a testa alta e con il sorriso.

Questo modo di essere e di fare ti rende una persona libera che a volte può fare paura a chi non lo è abbastanza.

VERDE – Se hai scelto il colore della speranza il tuo è senza dubbio un fascino particolare, che sei in grado di esprimere in modo sempre diverso e che ogni volta risulta irresistibile.

Sei una persona gioviale ma che ha anche bisogno dei propri spazi e molto selettiva nei confronti di chi definisci veramente “amico”. Del resto sai stare bene anche con te stessa quindi non compi mai scelte obbligate, cosa che ti fa apparire come una persona con grande personalità degna sempre di stima e ammirazione.

Impostazioni privacy