Al Bano, il periodo buio lo ha distrutto: il cuore spezzato per sempre

Al Bano Carrisi ha vissuto un periodo buio di cui non tutti sono a conoscenza. Un periodo che lo ha distrutto. Le parole di Mara Venier svelano ogni cosa.

Al Bano Carrisi è senza alcun dubbio una delle voci più belle che il panorama italiano musicale possiede. Tant’è che durante il corso della sua carriera è riuscito a viaggiare in tutto il mondo, portando la tradizione del bel canto italiano in tutti i paesi.

al bano carrisi confessione
foto realizzata con canva

Per questo motivo il Leone di Cellino San Marco può contare sull’affetto e il support di fan in tutto il mondo, ma non tutti sono a conoscenza che nel recente periodo il cantante ha vissuto un periodo buio che l’ha distrutto. La confessione è arrivata qualche tempo fa nel salotto televisivo di Mara Venier a Domenica In, dove è stata proprio la conduttrice a rivelare quello che il cantante le aveva rivelato durante una chiacchierata privata.

Il periodo buio di Al Bano Carrisi ha spiazzato i suoi fedeli sostenitori in quanto non avrebbero mai immaginato che il loro beniamino avesse provato un dolore simile in questo periodo così delicato.

Mara Venier consola Al Bano Carrisi: il periodo buio di cui nessuno era a conoscenza

Al Bano Carrisi, dopo la rivelazione che avrebbe voluto nascondere per sempre, si è raccontato qualche tempo fa a Domenica In, dove la zia più amata d’Italia ha parlato per la prima volta del periodo buio che il cantante ha vissuto e di cui non aveva mai parlato prima di questo momento.

mara venier domenica in
foto da instagram

“Ricordo di quando mi hai telefonato e mi hai detto che ti mancava troppo cantare ha spiegato la conduttrice al suo fedele pubblico. “E li hai avuto un down importante ha poi proseguito e il suo ospite ha confermato ogni cosa, parlando per la prima volta di questo delicato argomento di cui non tutti erano a conoscenza.

“Stare lontano da quella carica di adrenalina continua che noi proviamo è stata dura ha ammesso con estrema sincerità l’ex marito di Romina Power. “Ho preparato però in quel periodo delle perle, che a breve usciranno” ha poi ammesso, rivelando che a breve sarà possibile ascoltare nuovo materiale da lui creato proprio in questo momento di dolore.

Al Bano Carrisi a Mara Venier, che di recente ha parlato della malattia che le ha cambiato la vita, ha rivelato un inedito retroscena di cui non aveva mai voluto parlare prima di quel momento.

Impostazioni privacy