Alba Parietti senza pietà su Totti e Ilary; “Chi vive di volgarità…”

Alba Parietti e la riflessione sulla fine del matrimonio tra Ilary Blasi e Francesco Totti: la lettera svela tutta la verità su un amore da favola.

Passano i giorni, ma il clamore mediatico intorno ad Ilary Blasi e Francesco Totti, dopo la fine del loro matrimonio, non diminuisce. Un amore finito che è spunto di opinioni e lunghe riflessioni come quella di Alba Parietti che, con una lettera pubblicata sul proprio profilo Instagram, si rivolge direttamente ad Ilary e Totti alle prese con una separazione che fa male a tutti, in primis ai figli.

alba parietti
Foto creata con Canva

Schietta, diretta e sincera come sempre, alba non usa giri di parole per parlare al cuore di Ilary e Totti elencando le situazioni che si ritroveranno ad affrontare dopo aver annunciato al mondo la scelta di separarsi. Se nei confronti della Blasi e di Totti, alba usa parole al miele, nei confronti di chi è pronto a commentare senza sapere.

Alba Parietti, la lettera a Ilary Blasi e Francesco Totti

La separazione è un passo doloroso per tutte le coppie e Alba Parietti l’ha dovuta affrontare anni fa quando il suo matrimonio con Franco Oppini è finito. Colpita, come milioni di italiani, dalla notizia della fine del matrimonio tra Francesco Totti e Ilary Blasi che sta sorprendendo tutti per il modo con cui sta ricominciando, ha scelto di scrivere una lunga lettera all’ormai ex coppia.

Una lettera in cui Alba esprime la propria solidarietà ad Ilary e Totti che, oltre a dover affrontare il dolore personale per un amore lungo e importante, dovranno far fronte ai vari gossip e pettegolezzi. Per Alba, la fine dell’amore di Ilary e Totti ha colpito tutti perchè a dirsi addio sono state due belle persone che hanno dato vita ad una vera favola d’amore.

alba parietti totti ilary
Fonte https://www.instagram.com/albaparietti/

“Come tutti soffriamo e il dolore, il senso di sconfitta, di abbandono, di solitudine ci appartiene anche se spesso la gente vede chi fa questo mestiere e vive sotto i riflettori come un privilegiato, viziato a cui in fondo spetta la sua dose di fallimento per pacificare il conto con il destino. La pressione dei media, la curiosità insaziabile di chi con morbosità scava nei dolori altrui è uno scotto che sembra dovuto ma è durissimo da pagare”, scrive la Parietti.

Sicura che l’ex capitano della Roma e la conduttrice riusciranno a trovare un modo per trasformare l’amore che li ha uniti in affetto sincero, la Parietti conclude con un bellissimo augurio:

“Vi auguro di trovare la strada per la serenità, per continuare a volervi bene per il resto della vostra vita e di soffrire il meno possibile ritrovando entrambi equilibrio senza dovervi preoccupare per ciò che, chi vive di volgarità cercherà di insinuare”. 

Impostazioni privacy