Nuovo sgarro per Barbara d’Urso, stavolta l’hanno fatta grossa: “Ero in imbarazzo”

Barbara d’Urso ha dovuto fare i conti con un nuovo sgarro. Questa volta, infatti, l’hanno fatta davvero grossa nei confronti della conduttrice di Pomeriggio 5.

Barbara d’Urso si trova ancora una volta al centro dell’attenzione mediatica. La bella conduttrice partenopea si è trovata di fronte ad un nuovo sgarro perchè i media non sembrano avere le intenzione di lasciarla in pace.

barbara d'urso gaffe
foto da instagram

Già da tempo, infatti, si è parlato di un mancato rinnovo in casa Mediaset che non sarebbe stata molto contenta dei risultati ottenuti dai suoi programmi. Tant’è che dopo aver cancellato Domenica Live e Live Non è la d’Urso, ha scelto di mettere in panchina anche La Pupa e il Secchione affermando che il risultato non è stato del tutto riuscito e che è meglio far riposare il format per qualche tempo prima di riproporlo sul piccolo schermo degli italiani.

Ora però arriva un nuovo momento imbarazzante per Barbara d’Urso che siamo sicuri non le avrà affatto fatto piacere.

Barbara d’Urso, l’imbarazzo è inevitabile: lo sgarro non può essere perdonato

Barbara d’Urso, che di recente ha dovuto fare i conti con l’ultima umiliazione da parte di Mediaset, è stata protagonista di un episodio che ha provato non poco imbarazzo da parte sua e di Stefania Orlando che durante il corso di una recente intervista al settimanale Mio ha ripreso alcune sue vecchie dichiarazioni, specificando che lei non ha mai rifiutato il ruolo di giudice a La Pupa e il Secchione Show ma che semplicemente non c’è stata la volontà da entrambe le parti di voler creare un accordo.

stefania orlando dichiarazioni
foto da instagram

“In verità non ho rifiutato: ho raccontato di aver fatto un colloquio con loro che però si è concluso con un nulla di fatto ci ha tenuto specificare la Orlando, che si è ritrovata protagonista di numerosi articoli da parte dei media in cui la si tracciava di aver snobbato Barbara d’Urso.

“Non capisco perché alcuni giornali amino fare i titoli sensazionalistici. Semplicemente, dopo il colloquio, le cose sono andate così: io ho fatto altre cose, loro hanno scelto altre persone” ci ha poi tenuto a chiarire onde evitare ogni malinteso.

Non è stato carino nei confronti di Barbara e dei suoi autori che conosco da tanti anni, mi sono sentita in imbarazzo ha poi concluso, facendo intuire di aver ricevuto qualche problema dopo il rilascio di quell’intervista.

Tra Barbara d’Urso e Stefania Orlando si è creato un certo imbarazzo dopo queste dichiarazioni, ma speriamo che le due siano riuscite a chiarire ogni cosa.

Impostazioni privacy