Ilary Blasi non perdona: dopo l’addio a Totti prende una drastica decisione

Ilary Blasi non ha alcuna intenzione di fare un passo indietro. Dopo l’addio a Francesco Totti sembrerebbe aver preso una drastica decisione.

Ilary Blasi, dopo aver annunciato la sua separazione da Francesco Totti, nonostante in un primo momento entrambi avessero negato ogni cosa per proteggere i figli dal clamore mediatico che lo notizia avrebbe ed ha avuto, sembrerebbe essere pronta a prendere una drastica decisione che potrebbe cambiare ogni cosa.

ilary blasi decisione
foto da instagram

A rivelare la notizia è stato il settimanale Nuovo, diretto da Riccardo Signoretti, che ha anticipato quelle che potrebbero essere le prossime mosse della conduttrice e che siamo sicuri non faranno affatto piacere all’ex Capitano della Roma che di certo non rimarrà affatto indifferente di fronte a quello che potrebbe succedere.

Ilary Blasi ha preso una drastica decisione dopo la separazione da Totti? Il settimanale rivela che sta valutando il tutto e qualora dovesse accettare, nulla sarebbe più lo stesso andando a complicare ulteriormente le cose tra di loro.

Francesco Totti deluso: Ilary Blasi valuta una drastica decisione che cambia tutto

Francesco Totti non la prenderà di certo bene se la decisione di Ilary Blasi, che dopo la separazione è rinata così, dovesse realmente andare in porto ma il settimanale diretto da Riccardo Signoretti rivela che lei è sulla buona strada per accettare.

ilary blasi trasferimento
foto da instagram

Secondo quanto rivelato dalla loro fonte, infatti, la conduttrice dell’Isola dei Famosi starebbe pensando ad un trasferimento a Milano insieme ai suoi tre figli. Questo perché il programma viene girato per ben 3 mesi dagli studi di Cologno Monzese (gli stessi di Barbara d’Urso per intenderci) e per lei che vive a Roma diventa tutto molto complicato.

Ad aumentare questa possibilità di trasferimento ci sarebbero anche nuovi progetti lavorativi all’orizzonte. Tra cui uno che la vedrebbe tornare in prima serata in coppia con la sua migliore amica Silvia Toffanin per un nuovo show targato Mediaset e di cui era mormorato poco prima dell’annuncio della separazione con l’ex Capitano della Roma.

Decisamente un brutto colpo per Francesco Totti che con ogni probabilità resterà nella sua amata capitale, mentre i figli potrebbero seguire la madre e vivere a Milano dove lei lavora.

Impostazioni privacy