Francesca Cipriani, il lato B è un capolavoro: scultura in spiaggia

Francesca Cipriani combatte il caldo trascorrendo la giornata al mare dove, tra le sculture di sabbia, il suo fondoschiena conquista tutti.

Come combattere il gran caldo che, ormai da settimane, sta mettendo alla prova gli italiani? Trascorrendo la domenica al mare come ha scelto di fare Francesca Cipriani che, tuttavia, con il suo fisico prorompente, ha reso ancora più bollente la già calta temperatura pugliese.

francesca cipriani
Foto creata con Canva

L’ex Pupa ed ex vippona ha scelto la Puglia per trascorrere le vacanze con il fidanzato Alessandro Rossi. Sulle splendide spiagge della Puglia, la Cipriani sta sfoggiando i suoi bellissimi bikini che trattengono a stento le sue forme prorompenti come dimostra l’ultima foto pubblicata su Instagram e che è stata particolarmente apprezzata dai suoi fan.

Francesca Cipriani: il fondoschiena è un vero capolavoro, web impazzito

Con un viso bellissimo e da bambolina, la Cipriani è famosa anche per le sue forme prorompenti. Sin dalla sua partecipazione al Grande Fratello, la Cipriani ha sempre avuto un decolletè abbondante che ha poi rifatto più volte per averlo della taglia desiderata. Oltre al seno esplosivo, tuttavia, oggi, Francesca che è stata anche una pupa e che è tornata nella casa del Grande Fratello partecipando alla sesta edizione vip, ha anche un fondoschiena che non passa inosservato.

Il lato B della Cipriani sta così incantando tutti i fans della Puglia dove sta trascorrendo le vacanze con il fidanzato Alessandro Rossi. Se, dunque, Miriam Leone ha scelto Capri per incantare tutti con la sua bellezza, la Cipriani ha scelto le spiagge salentina dove, in questa giornata bollente, ha sfoggiato un fondoschiena che appare come una scultura sulla sabbia.

francesca cipriani
Fonte https://www.instagram.com/francescaciprianiofficial/

“L’estate più calda di sempre“, scrive la Cipriani pubblicando la foto che vedete qui in alto e scatenando i commenti dei fan che sentono ancora di più il calore dopo aver visto il suo fondoschiena. “Vedo solo ora che c’è anche il mare“, scrive qualcuno lasciando intendere di non essersi accorto, al primo sguardo, del resto del panorama. “Che capolavoro d’arte moderna”, aggiunge qualcun altro.

Il più contento della bellezza della Cipriani è sicuramente il fidanzato Alessandro che, durante una puntata del Grande Fratello Vip 6 le ha chiesto di sposarlo. Una proposta di matrimonio in piena regola quella ricevuta dalla Cipriani anche se, per ora, la data delle nozze ancora non c’è.

Nel frattempo, Francesca si gode la sua estate regalando la sua bellezza ai fan con delle foto mozzafiato.

Impostazioni privacy