Miriam Leone senza niente addosso tra i fiori: a Capri è lei la regina

Miriam Leone regina a Capri: l’attrice, coperta solo da fiori senza niente addosso, lascia letteralmente senza fiato i fan.

Miriam Leone come sempre pazzesca in una delle ultime foto pubblicate su Instagram per la gioia di tutti i suoi fan che aspettano sempre con impazienza il suo ritorno sui social. Basta una foto in cui si mostra in tutta la sua bellezza naturale e il web impazzisce. A Capri, in un momento di relax, la Leone si è lasciata immortalare dal marito Paolo Carullo che è riuscito a catturare la straordinarietà della bellezza della moglie.

miriam leone
Foto creata con Canva

Per far innamorare i fan, alla Leone basta mostrarsi in tutta la sua semplicità. La sua, del resto, è una bellezza che non passa inosservata come hanno già dimostrato gli italiani scegliendola come reginetta della bellezza italiana nel 2008.

Miriam Leone regina a Capri: il marito Paolo immortala la sua bellezza così

A fare un grandissimo e graditissimo regalo ai fan di Miriam Leone che, lo scorso weekend, si era regalata un po’ di sano relax sul divano non accorgendosi di essere stata tradita dalla canottiera è stato il marito Paolo che, in modo discreto e riservato, ha conquistato il suo cuore portandola all’altare.

In quel di Capri, con i capelli bagnati e senza niente addosso, l’ex Miss Italia si è lasciata immortalare senza niente addosso coprendosi il decolletè con dei fiori. “Capri. Estate ventiventidue. Foto di Paolo”, ha scritto l’attrice pubblicando la foto che vedete qui in basso.

miriam leone
Fonte https://www.instagram.com/mirimeo/

Dal riflesso dello specchio si nota la schiena nuda dell’attrice che è diventata uno dei volti di punta del cinema e della fiction italiana. Se, dunque, con Miss Italia ha avuto il trampolino di lancio per entrare nel mondo dello spettacolo, è con un duro lavoro che la Leone è riuscita a diventare una delle attrici più amate dal pubblico e più apprezzate dagli addetti ai lavori.

Per lei, anche l’estate 2022 è ricca di impegni. Tra un set e l’altro, tuttavia, riesce a concedersi qualche giorno di relax insieme al marito condividendo, poi, piccoli sprazzi della sua quotidianità sui social pubblicando foto che fanno letteralmente impazzire tutti e chissà che dopo Capri non si conceda qualche giorno di vacanza nella sua Sicilia.

E per i nostalgici, questa sera la Leone torna in tv con le repliche della fiction La dama velata, su Raiuno, in cui recita accanto ad un altro attore amatissimo come Lino Guanciale.

Impostazioni privacy