Romina Power, la struggente dichiarazione su Al Bano che ha stravolto tutto

Romina Power ha dimenticato davvero Al Bano Carrisi? Saltano fuori delle struggenti ed emozionanti dichiarazioni che fanno sognare i fan.

Romina Power e Albano Carrisi hanno formato per anni una coppia da favola che ha fatto sognare tutti. I due si sono sposati il 26 luglio 1970 avendo quattro figli: Ylenia nata nel 1970, Yari nel 1973, Cristèl nel 1985 e Romina Jr. Jolanda nel 1987. Un matrimonio che, per anni, ha regalato emozioni al pubblico fino al febbraio 1999 quando la coppia si è ufficialmente detta addio.

albano e romina
foto creata con Canva

Un amore che, nonostante sia finito da tempo, ha sempre fatto sognare i fan. I più romantici, in particolare, hanno continuato a credere per anni in un clamoroso ritorno di fiamma anche quando Al Bano si è rifatto una vita con Loredana Lecciso con cui ha avuto due figli, Albano Junior e Jasmine.

Romina Power: le parole d’amore per Al Bano che hanno emozionato i fan

Dopo aver scelto di mettere fine al matrimonio, Al Bano e Romina hanno diviso, inizialmente, anche lo loro strade artistiche. Il ritorno sulla scena come coppia musicale ha poi scatenato l’entusiasmo dei fan che hanno sempre sperato di poter rivedere Albano e Romina nuovamente innamorati. Una speranza che, tuttavia, sembra destinata a restare tale. Il leone di Cellino San Marco, infatti, fa coppia fissa da anni con Loredana Lecciso la quale, sui social, ha recentemente pubblicato una foto in cui è con il compagno.

albano e romina
Fonte Instagram

Romina, invece, dopo la fine del matrimonio con Carrisi, non ha più avuto un compagno ufficiale. Tra Albano e Romina, però, pur non essendoci più l’amore di tanti anni fa, c’è ancora un grande affetto che li porta anche a trascorrere del tempo insieme per amore dei figli come hanno fatto recentemente per il compleanno di Romina Junior. 

L’amore che Romina e Albano hanno provato l’una per l’altro, con il tempo, si è trasformato in affetto sincero. Tuttavia, la stessa Power, nel corso di un’intervista rilasciata qualche anno fa, ha ammesso che l’amore per Albano non passerà mai.

Con Al Bano non è finito l’amore. Ma cosa cambia nelle vostre vite se stiamo insieme oppure no? Non finirà mai secondo me con Al Bano. Ora mi sono data la zappa sui piedi perché nessun pretendente si farà più avanti!”, ha detto Romina nella puntata di Domenica In del 7 gennaio 2018 ai microfoni di Cristina Parodi.

Parole, quelle della cantante, che allora come oggi, emozionano sempre tutti i fan.

Impostazioni privacy