Altro che Lecciso, Al Bano e Romina di nuovo insieme: lo scatto non lascia dubbi!

Altro che Loredana Lecciso, Al Bano Carrisi e Romina Power sono stati beccati di nuovo insieme e la foto non lascia alcun dubbio!

Al Bano Carrisi da ormai vive una relazione stabile con Loredana Lecciso. I due, durante il corso di questi anni, hanno creato una bellissima famiglia mettendo al mondo anche due figli che ora sono cresciuti. Nonostante ciò, inutile negarlo, il pubblico sogna ancora un suo ritorno di fiamma con Romina Power.

al bano e romina amore
foto realizzata con canva

I due si sono lasciati molti anni fa, ma i loro fedeli sostenitori proprio non riescono ad andare avanti ed un recente scatto pubblicato sui social ha acceso in loro la speranza in quanto è evidente un certo feeling: Al Bano e Romina non possono nasconderlo, a distanza di anni lo scatto parla chiaro e nulla è mai finito del tutto.

Al Bano Carrisi e Romina Power di nuovo insieme: la foto è un colpo al cuore per i fan

Al Bano Carrisi, che non molto tempo fa si è ritrovato a fare i conti con la verità che avrebbe voluto nascondere, ha sempre cercato di sviare il gossip ma purtroppo quando si è così popolari è davvero impossibile evitarlo.

al bano romina figli
foto da instagram

La fotografia, appartenente a due mesi fa circa, ha rapidamente fatto il giro della rete e tutti non hanno potuto fare a meno del feeling che lo unisce con Romina Power a distanza di anni. I due appaiono più complici che mai in occasione della figlia Romina Junior e insieme appaiono più affiatati che mai. Quasi come se la famiglia che formassero un tempo non avesse mai interrotto il proprio cammino. Superando gli alti e bassi, come il periodo buio del cantante di Cellino, che la vita ci impone.

Tant’è che è bastato questo semplice scatto a riaccendere le speranze dei fan, ma i due hanno sempre negato un possibile ritorno di fiamma anche se quando cantano insieme sul palco non possono fare meno di punzecchiarsi a vicenda lanciandosi qualche battuta in merito al proprio trascorso sentimentale.

Al Bano e Romina a distanza di anni continuano a far sognare il loro pubblico che non ha potuto fare a meno di emozionarsi di fronte a questo scatto che mostra tutto l’amore che hanno costruito durante il corso del tempo.

Impostazioni privacy