Sabrina Salerno paradiso in terra: visione celestiale da infarto

Sabrina Salerno è una visione spettacolare: l’artista manda in tilt Instagram con una foto assolutamente paradisiaca.

Sabrina Salerno paradisiaca manda in tilt Instagram. Amante dell’estate, del sole e del mare, la Salerno sta deliziando i suoi fan in questa calda stagione 2022 con foto mozzafiato in cui sfoggia i suoi bikini spettacolari. Sempre più bella e sempre in perfetta forma, Sabrina sa come stuzzicare e attirare l’attenzione dei fan mostrandosi in tutta la sua indiscutibile bellezza.

sabrina salerno
Foto creata con Canva

Non c’è giorno in cui non riceva un complimento dai fan tra i quali spiccano tantissime donne che amano la sua sensualità, ma anche la sua semplicità. Dietro il fisico statuario, si nasconde una donna semplice e genuina che, anno dopo anno, nonostante l’incredibile successo, è rimasta sempre la stessa.

Sabrina Salerno, bikini celestiale e web in tilt

“Non c’è estate senza le tue foto in bikini”, scrive Sandra Milo sotto la foto in cui Sabrina Salerno indossa un bikini celeste e un copricostume che, tuttavia, lascia intravedere il decolletè esplosivo e il fisico asciutto e super allenato. “Paradiso in terra”, scrive invece la showgirl sotto la foto che vedete qui in basso e che ha ottenuto un incredibile successo.

sabrina salerno
Fonte https://www.instagram.com/sabrinasalernofficial/

Scorrendo il profilo Instagram della Salerno, sono tantissime le foto in bikini che portano a casa sempre migliaia di like e commenti. Foto che, spetto, Sabrina pubblica non solo d’estate, ma anche d’inverno quando ha nostalgia del sole e del mare. Per la Salerno che, parlando del figlio, ha ammesso di aver vissuto un momento particolare in cui ha temuto di svenire, l’estate rappresenta davvero il momento più bello dell’anno.

La showgirl sta trascorrendo la bella stagione in giro per l’Italia insieme agli amici, ma soprattutto, ai due uomini della sua vita ovvero il marito Enrico Monti e il figlio Luca.

Un amore, quello che vive la Salerno, iniziato tanti anni fa e che è stato coronato dal matrimonio e dalla nascita del suo principe Luca di cui è totalmente innamorata.

Mamma, moglie, ma anche donna in carriera, Sabrina non rinuncia alla sua sensualità. Sui social si diverte a condividere foto in cui appare in tutto il suo fascino e i fan non fanno che apprezzare la sua bellezza che ha recentemente sfoggiato anche sulla pista di Ballando con le stelle.

E tra i fan c’è chi spera di rivederla presto nuovamente in tv. Sabrina, dunque, accetterà qualche proposta= Nel frattempo, continua a far sognare tutti su Instagram.

Impostazioni privacy