Belen Rodriguez pronta per il grande passo: l’annuncio che tutti aspettavano

Belen Rodriguez è pronta a fare il grande passo. Questo momento non è mai stato così perfetto per potersi spingere così avanti.

Belen Rodriguez, un nome è tutto un programma. Su di lei c’è sempre tanto da dire ed è inutile negare che nel corso degli ultimi anni è riuscita ad imporsi come uno dei personaggi più popolari degli ultimi tempi. Sia per quanto riguarda la cronaca rosa, il suo nome è stato sulle copertine di centinaia di testate, ma anche per quanto riguarda il mondo dello spettacolo.

belen rodriguez carriera
foto realizzata con canva

La Rodriguez ha iniziato la sua carriera come modella, ma da qualche tempo a questa parte è più intenzionata che mai a voler diventare un’affermata conduttrice.

Dopo l’esperienza da spalla a Tu sì que vales, durante il corso di questa stagione televisiva ha affiancato Teo Mammucari a Le Iene ma ora il grande momento sembrerebbe essere arrivato anche per lei.

La carriera di Belen Rodriguez è pronta alla svolta che tutti i suoi fedeli sostenitori stavano aspettando e a dirlo è direttamente Dagospia.

Belen Rodriguez vicina alla svolta: per la conduttrice arriva il grande passo

Belen Rodriguez, secondo quanto rivelato dal portale, sarebbe pronta a dare una svolta alla sua carriera. In che modo? Sembrerebbe, infatti, che la compagna di Stefano De Martino stia per realizzare un progetto con Discovery, che ha visto il lancio di numerosi format particolarmente apprezzati dagli utenti della rete.

belen rodriguez promozione
foto da instagram

Questo però rappresenta per la conduttrice un addio alla consolidata collaborazione con Maria De Filippi? A rispondere a questo dubbio ci ha pensato lo stesso Dagospia, rivelando che il contratto andato a firmare non è esclusivo e per questo motivo Belen, che ha ricevuto un avvertimento inaspettato, andrà semplicemente ad aggiungere un nuovo programma tra i suoi impegni, senza cancellare gli altri che la vedono protagonista da anni, come Tu sì que vales, e quelli dove ha recentemente messo d’accordo tutti, come Le Iene.

Belen Rodriguez sta per segnare un nuovo obiettivo, delineando sempre di più il suo percorso all’interno del mondo dello spettacolo che non può più fare a meno di lei. Un po’ come i suoi fedeli sostenitori stessi che non vedono l’ora di vederla in azione con questo nuovo progetto.

Impostazioni privacy