Chiara Ferragni rischia la reclusione: il gesto che le potrebbe costare caro

Chiara Ferragni questa volta l’ha fatta grossa! La moglie di Fedez ha messo a rischio il suo futuro che un gesto che fa discutere.

Chiara Ferragni è sempre al centro dell’attenzione mediatica. Non stupisce che ogni suo gesto o dichiarazione venga minuziosamente analizzata dagli utenti della rete e per questo motivo qualche scivolone non è mai solito mancare, ma d’altronde è umana anche lei.

chiara ferragni reato
foto realizzata con canva

La moglie di Fedez ha pubblicato sul suo profilo Tik Tok un breve video in cui ammette, forse in maniera un po’ troppo ingenua, di aver fatto qualcosa che non andrebbe fatto. Tant’è che gli utenti della rete, inclusa Selvaggia Lucarelli che è sempre sul pezzo, le hanno fatto prontamente notare che quanto commesso non è un semplice scherzo o un gioco, ma un vero e proprio reato in quanto si rischia la reclusione dai sei mesi fino ai tre anni con una multa salatissima.

Il gesto di Chiara Ferragni potrebbe costarle caro perché con queste cose non si scherza.

Il gesto di Chiara Ferragni manda Selvaggia Lucarelli su tutte le furie: “E’ reato!”

Chiara Ferragni, di recente tra l’altro i suoi fedeli sostenitori hanno notato un dettaglio che ha inquietato, ha pubblicato sul suo profilo Tik Tok un video in cui ammette di essersi portata a casa la biancheria dell’hotel senza chiedere il permesso e questo corrispondere ad un vero e proprio furto ai danni della struttura. Come ha fatto notare anche Selvaggia Lucarelli, che non ha perso occasione per denunciare il tutto.

chiara ferragni crimine
foto da instagram

“Qualcuno spieghi a Chiara Ferragni, colei che denuncia situazioni di illegalità a Milano, che portarsi a casa la biancheria dagli hotel non è una cavolata con cui fare contenuti su TikTok” ha esordito in un post social in cui non le manda di certo a dire, come suo solito d’altra parte. È un reato ha tuonato.

“Gli albergatori sostengono delle spese, non sono omaggi o oggetti mono uso” ha poi concluso, trovando un certo supporto da parte degli utenti della rete che hanno appoggiato in pieno le sue parole e condannando il gesto dell’imprenditrice digitale.

Chiara Ferragni ha commesso un reato e gli utenti della rete si sono subito divisi come non mai. C’è chi infatti sostiene che il suo gesto non sia nulla di grave, una cosa che fanno tutti, e chi invece ritiene che il tutto sia stato un pessimo esempio per tutti coloro che la seguono.

Impostazioni privacy