Lorella Cuccarini vuota il sacco, dopo anni la verità sulla lite furiosa dietro le quinte

Lorella Cuccarini a distanza di anni ha deciso di vuotare il sacco rivelando come sono andate le cose dietro la furiosa lite dietro le quinte.

Lorella Cuccarini è uno dei personaggi che ha fatto la storia della televisione italiane, grazie alle sigle da lei cantante che sono diventate delle vere e proprie hit di successo. Ora però la showgirl si è reinventata professoressa nella scuola più famosa d’Italia.

lorella cuccarini confessione
foto da instagram

Ovviamente ci riferiamo a quella di Amici di Maria De Filippi, dove il primo anno ha ricoperto il ruolo di insegnante di danze mentre lo scorso quella di canto. Ruolo che è stato confermato anche per la prossima stagione televisiva. Per l’occasione, Lorella ha deciso di rilasciare un’intervista a La Nuova Sardegna dove tra una confessione e l’altra ha deciso di vuotare il sacco sulla storica lite con Heather Parisi.

Che le due non si possano vedere non è di certo un mistero, ma il tutto si è accentuato da quando hanno lavorato insieme a Nemica Amatissima. Il programma è stato registrato prima della messa in onda e durante la trasmissione, la Parisi non ci è andata affatto leggera nei confronti della Cuccarini. Per questo motivo, anche a distanza di anni, Lorella ha rivelato che cos’è realmente successo dietro le quinte dello show.

Dopo la furiosa lite, Lorella Cuccarini ammette tutto: la verità su Heather Parisi

Lorella Cuccarini, dopo la riconferma ad Amici di Maria De Filippi, dove una sua collega ha rischiato il licenziamento, ha voluto rompere il silenzio in merito al suo rapporto con Heather Parisi rivelando che mai si sarebbe immaginato un risvolto del genere perchè all’epoca non avevano avuto grossi problemi durante il corso delle registrazioni del programma.

lorella cuccarini heather parisi lite
foto da instagram

“Quanto è successo dopo ci ha lasciato tutti a bocca aperta ha ammesso senza troppi giri di parole, rivelando che è stata bloccata su tutti i social dopo la messa in onda di Nemica Amatissima. “Nessuno avrebbe immaginato quella polemica” ha poi concluso, facendo riferimento a quando Heather accusò lei e il team di lavoro di aver usato due pesi e due misure diverse eliminando molte scena che l’avrebbero vista protagonista.

Lorella Cuccarini e Heather Parisi dopo la fine di quell’esperienza non si sono più parlate. Anche se le frecciate a distanza non sono mai mancate e qualcosa ci suggerisce che non mancheranno affatto.

Impostazioni privacy