Altro che magra! Spunta il segreto imbarazzante di Kate Middleton

Kate Middleton, apparentemente sempre bellissima e perfetta, ha un segreto che nasconde perfettamente. Ora, però, tutto il mondo lo conosce.

Sin dai tempi del fidanzamento ufficiale e, successivamente, durante gli anni del matrimonio, Kate Middleton non ha mai sbagliato nulla. Sempre impeccabile nei modi e nell’atteggiamento, la Duchessa di Cambridge è anche assolutamente perfetta nel look. Ogni abito che indossa è studiato nei minimi particolari e adatto ai vari eventi mondani a cui partecipa.

kate middleton
Foto creata con Canva

Bellissima, elegante e raffinata anche quando sceglie d’indossare, per un’uscita informale con il marito William e i figli George, Charlotte e Louise un semplice jeans e una t-shirt, la Middleton, in realtà, ha un segreto di bellezza che custodisce molto bene.

Il segreto di bellezza di Kate Middleton che in pochi conoscono

Dotata indubbiamente di una bellezza naturale e di un’eleganza che ha acquisito anche con il tempo e l’esperienza, Kate Middleton che segue delle ferree regole anche per l’abbigliamento del Principe George che è costretto ad indossare sempre la cravatta per un motivo ben preciso, in realtà, avrebbe un segreto per essere sempre assolutamente perfetta agli occhi dei sudditi e del mondo.

kate middleton
Fonte https://www.instagram.com/dukeandduchessofcambridge/

«C’è così tanto che possiamo imparare dalla duchessa di Cambridge quando si tratta di stile. Kate ha vissuto la vita agli occhi del pubblico e l’abbiamo vista trasformarsi da giovane donna ambiziosa, ma ancora accessibile, alla principessa reale e icona della moda che è diventata» ha spiegato ai microfoni di My London l’esperta di moda Miranda Holder.

Qual è, dunque, il segreto di Kate? Seguire un proprio stile e rispettarlo in tutte le occasioni: indossare colori monocromatici il che non significa privilegiare abiti bianchi o neri, ma variare puntando, tuttavia, su tonalità che esaltino anche il fisico regalando una figura più slanciata «ma anche vestirsi nella stessa tonalità dalla testa ai piedi».

Un trucco che, secondo l’esperta di moda Miranda Holder, serve a sfoggiare una figura più alta e snella. Infine, il terzo trucco del segreto di bellezza della Duchessa di Cambridge è scegliere sempre delle décolleté nude che possono essere abbinate a qualsiasi look. «La punta, insieme al colore nude, allungherà le gambe, consentendo anche in questo caso ampio margine per giocare con gli accessori», aggiunge ancora l’esperta di moda.

Piccoli trucchi che permettono a Kate di apparire assolutamente perfetta anche nelle giornate in cui, come capita a tutti, si sente meno bella e meno in forma.

Impostazioni privacy