Barbara d’Urso cornuta e mazziata: anche le vacanze ora sono rovinate

Barbara d’Urso dopo essere stata cornuta e mazziata, come si dice nella sua amata Napoli, ha ricevuto una proposta del tutto inaspettata da parte di Mediaset. Come reagirà la conduttrice di fronte a questa nuova sfida?

Barbara d’Urso non ha di certo passato una stagione televisiva tranquilla. Il tutto è iniziato con la cancellazione di Live Non è la d’Urso e Domenica Live. Anche se poco dopo Mediaset le aveva consegnato le redini de La Pupa e il Secchione, anche se declassandola su Italia 1.

barbara d'urso danno
foto realizzata con canva

Il progetto non è di certo andato per il meglio. Tant’è che dopo la fine della stagione, Pier Silvio Berlusconi ha ammesso di aver lasciato tutto in panchina a causa degli scarsi risultati. Poi si è parlato del suo possibile non rinnovo del contratto e non sono mancati gli scivoloni di Pier Silvio insieme a Pio e Amedeo. Insomma, ne ha subite di cotte e di crude.

Ora dopo la tempesta le cose non sono affatto migliorate e per Barbara d’Urso le vacanze sono rovinate.

Rovinate le vacanze di Barbara d’Urso: oltre al danno arriva la beffa

Barbara d’Urso, che di recente ha vissuto un momento di puro imbarazzo, ha dovuto anche fare i conti con le sue vacanze rovinate. Il motivo?

barbara d'urso rovinata
foto da instagram

A dare la notizia è stato il portale di Davide Maggio che ha rivelato in anteprima che Mediaset ha chiesto ai programmi gestiti da Video News, tra cui Pomeriggio 5, prima del previsto. La bella conduttrice sarebbe dovuta tornare sul piccolo schermo degli italiani a partire da settembre, ma secondo l’esperto televisivo, in base alle informazioni che ha ricevuto, potrebbe iniziare addirittura lunedi 22 agosto.

Come direbbero nella sua amata Napoli, Barbara d’Urso è stata cornuta e mazziata. Prima ha dovuto fare i conti con i rumors riguardanti il suo mancato rinnovo e poi le tocca anche anticipare il suo ritorno a lavoro e per questo motivo le sue vacanze sono andate in fumo non andando come previsto in un primo momento.

Brutto colpo per Barbara d’Urso che oltre al danno ha ricevuto anche la beffa di dover tornare a lavoro prima del previsto. Insomma, mai una gioia pure per lei. Speriamo soltanto che possa ritrovare la stabilità che aveva un tempo sul piccolo schermo nostrano.

Impostazioni privacy