Emma Marrone a letto: l’atmosfera è bollente ma poi spunta la triste verità

Notte di fuoco per Emma Marrone? La cantante pubblica un selfie mostrando le gambe a letto, poi spunta fuori tutta la verità.

Il ritorno di Emma Marrone sui social è stato indubbiamente in grande stile. La cantante salentina è stata lontana da Instagram per diversi giorni staccando totalmente la spina e godendosi una vacanza top secret. Nessun indizio sul luogo scelto dalla Marrone per riposarsi nè sulla compagnia con cui ha scelto di godersi qualche settimana di relax.

emma marrone
Foto creata con Canva

A sorpresa, però, domenica sera è tornata ufficialmente sui social prima con una storia condivisa tra le storie di Instagram dall’amica e manager Francesca Savini e poi con alcuni post condivisi direttamente sul proprio profilo Instagram dove, nella tarda serata di ieri, ha condiviso una foto scattata a letto rendendo decisamente bollente l’atmosfera.

Emma Marrone: foto a letto e il dettaglio della casa che non passa inosservato

E’ bastata una foto scattata a letto in cui mostra le gambe per scatenare la curiosità dei fan di Emma Marrone che si chiedono, se dopo aver mostrato a tutti uno degli uomini più importanti della sua vita, abbia trovato l’amore. Tra le storie del proprio profilo Instagram, la cantante salentina ha condiviso la foto che vedete qui in basso. Le gambe bellissime e in perfetta forma di Emma hanno conquistato tutti i milioni di followers della cantante che si chiedono con chi abbia dormito la loro beniamina.

A svelare tutto, con un breve video pubblicato ancora tra le storie Instagram, è la stessa cantante. Emma che ha da poco acquistato una casa e che, dopo il trasferimento, sta finendo di sistemarla, ha così mostrato ai fan parte della sua nuova casa in cui ha dormito totalmente da sola.

emma marrone
Fonte https://www.instagram.com/real_brown/

Non c’è nessun fidanzato, dunque, nella vita di Emma? Da tempo, la cantante salentina evita di svelare indizi sulla sua vita privata. In un’intervista rilasciata per D di Repubblica, a gennaio 2022, ai microfoni di Maria De Filippi che considera la sua mamma televisiva, parlando d’amore, Emma ha dichiarato:

“Ho finalmente comprato una casa tutta mia a Roma. Sono arrivata in questa città 12 anni fa, con un treno notte, per fare un provino ad Amici. Nessuno pensava che mi avresti presa, e invece… Ero una ragazza del sud, con dietro tre vestiti in croce, che stava andando a fare un provino e che alla fine ha incontrato una signora bionda che le ha svoltato la vita. In sintesi: una casa ce l’ho. Una famiglia pure. Sono una ragazza in gamba. Mi basta un fidanzato sano di mente e siamo a posto”.

Impostazioni privacy