Ilary Blasi ha scoperto il tradimento di Totti dalla figlia: la verità è un colpo al cuore

Ilary Blasi ha scoperto il tradimento di Francesco Totti da sua figlia. La verità sulla fine del loro matrimonio è un colpo al cuore.

Ilary Blasi non sembrerebbe trovare la pace. La conduttrice dell’Isola dei Famosi, da quando ha annunciato la fine del suo matrimonio con Francesco Totti, sembrerebbe non trovare pace.

ilary blasi dolore
foto realizzata con canva

Questa volta a sganciare la bomba sulla fine del loro matrimonio è stato il settimanale Chi che ha rivelato in anteprima come sarebbero andate le cose tra loro e purtroppo, come ormai tutti sappiamo, non è finita nel migliore dei modi.

Il settimanale ci tiene a chiarire, contrariamente ai rumors emersi negli scorsi giorni, che la Blasi non ha nessun amante segreto e che la notizia riguardante un giovane amante che incontrava a Milano durante il corso delle registrazioni dell’Isola dei Famosi non è assolutamente. Non si può dire, purtroppo, lo stesso di Francesco Totti in quanto lei avrebbe scoperto il tradimento di lui attraverso la figlia e i media.

Francesco Totti: la verità sull’addio con Ilary Blasi spezza il cuore

Francesco Totti, che avrebbe stipulato un patto segreto con Ilary Blasi, l’avrebbe tradita con Noemi Bocchi. Il tutto sarebbe iniziato nel 2021 quando l’ha conosciuta durante il corso di una partita di Padel.

ilary blasi tradimento
foto da instagram

Dagospia a febbraio lancia la bomba della rottura e Ilary chiede a suo marito spiegazioni a riguardo, facendo riferimento alla foto allo stadio che lo immortalava al fianco di lei. L’ex capitano della Roma avrebbe negato ogni cosa affermando, secondo quanto riporta Chi, che non si sarebbe di certo portato la sua amante allo stadio. Lei gli chiede però inizia a scorgere degli strani segnali.

Francesco non lascia più gestire i social a sua cognata ed un giorno Isabel, la figlia più piccola della coppia, comunica alla mamma di essere al settimo cielo perché ha trovato altri amichetti con cui giocare. I famosi amichetti sarebbero i figli di Noemi e la Blasi sceglie di far seguire il marito da un investigatore privato e quando il settimanale di Alfonso Signorini mostra le foto di Totti con la Bocchi purtroppo non c’è più nulla da fare.

Ilary Blasi ha scoperto tutto da sua figlia e la verità sul loro rapporto è un colpo al cuore per i fan.

Impostazioni privacy