Patto segreto tra Totti e Ilary: dopo la separazione arriva la decisione inevitabile

Tra Francesco Totti e Ilary Blasi arriva il patto segreto di cui nessuno era a conoscenza. Dopo la separazione, la decisione è inevitabile.

Francesco Totti e Ilary Blasi hanno deciso, per quanto possibile considerando che hanno tra bellissimi figli insieme, di separare le loro strade e di mettere fine al loro matrimonio che durante il corso di questi anni ha fatto sognare milioni di italiani.

totti ilary blasi accordo
foto realizzata con canva

La decisione di tale scelta resta ancora top secret, ma una cosa sembrerebbe essere certa: l’ex Capitano della Roma ha decisamente voltato pagina in quanto sulla pagina Instagram The Pipol, gestita dal giornalista di gossip Gabriele Parpiglia, è arrivato l’annuncio in cui si rivela che andrà a convivere con la nuova compagna Noemi Bocchi, mentre la conduttrice dell’Isola dei Famosi resterà con i suoi figli.

Tra Totti e Ilary c’è un patto segreto dopo la separazione di cui nessuno era a conoscenza fino a questo momento.

Ilary Blasi e Francesco Totti, la decisione è stata presa: ora non si torna indietro

Ilary Blasi dopo la separazione con Francesco Totti, dove un dettaglio ha scatenato il popolo del web, ha deciso di ritornare nella loro casa al mare con figli godendosi ancora qualche giorno di relax mentre lui starebbe in compagnia della sua nuova compagna in attesa che sia il suo momento di trascorrere le vacanze con i pargoli.

totti ilary patto
foto da instagram

Sulla pagina di Gabriele Parpiglia però è spuntato un nuovo retroscena, che conferma ancora una volta la loro voglia di tutelare i figli, che come anticipato dall’ex capitano della Roma resta e resterà la priorità. Secondo quanto rivelato dal giornalista, infatti, quando giungerà il momento a Francesco di stare con i figli non ci sarà la nuova compagna.

Le presentazioni in famiglia, se mai ci saranno, arriveranno tra molto e molto tempo. Almeno per il momento non c’è alcuna voglia, soprattutto dopo la drastica decisione di Ilary Blasi, di voler diventare una famiglia allargata ma vogliono dare tutto il tempo necessario ai loro figli di poter metabolizzare il tutto.

Una situazione non semplice, soprattutto se si considera che il tutto viene condito da una grossa esposizione mediatica che non di certo non aiuta a digerire la triste realtà ma purtroppo non si torna indietro: tra Totti e Ilary è tutto finito.

Impostazioni privacy