Alessia Marcuzzi, altro che tutto rosa e fiori: il lato oscuro della vita di coppia

Alessia Marcuzzi vuota il sacco sul matrimonio con Paolo Calabresi e svela i retroscena della vita di coppia dopo un silenzio lungo un anno.

Un silenzio lungo un anno per Alessia Marcuzzi che ha trascorso gli ultimi dodici mesi lontana dalla tv con un’unica eccezione, l’ospitata fatta nel salotto di Domenica In durante la puntata speciale trasmessa in prima serata e condotta come sempre da Mara Venier. Una scelta consapevole quella della conduttrice che, dopo anni di successi sulle reti Mediaset, ha deciso di lasciare l’azienda per dedicarsi ad altri progetti e alla famiglia in attesa della proposta giusta per tornare in tv.

alessia marcuzzi
Foto creata con Canva

La proposta è arrivata e, in autunno, Alessia tornerà in tv con uno show tutto suo, ideale personalmente da lei e che sarà trasmesso da Raidue. Alla vigilia del grande ritorno in tv, la Marcuzzi ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni del settimanale Oggi nel numero in edicola dal 28 luglio in cui ha parlato della propria vita privata svelando i dettagli del suo matrimonio con il marito Paolo Calabresi Marconi.

Alessia Marcuzzi, tutta la verità sul matrimonio con Paolo Calabresi Marconi

Sposata con Paolo Calabresi Marconi dal 2014, nella lunga intervista rilasciata al settimanale Oggi, Alessia Marcuzzi non nasconde di aver affrontato anche momenti difficili nella vita di coppia in cui non sono mancati i silenzi e le urla. Come per tutte le coppie, anche quella della Marcuzzi, nel corso del percorso della vita, ha affrontato momenti più difficili di cui, oggi, la conduttrice parla per la prima volta.

Chi non vive alti e bassi in un rapporto di coppia? Paolo è il mio sostegno e un punto di riferimento anche per i miei figli. Ma agli equilibri finti e comodi io non ci credo. L’amore è dialettica, ma anche silenzi e urla”, ha ammesso la conduttrice che è sempre stata molto schietta e diretta con il suo pubblico.

alessia marcuzzi
Fonte https://www.instagram.com/alessiamarcuzzi/

Alessia, prima di incontrare il marito, ha avuto due storie importanti: quella con Simone Inzaghi, padre del primogenito Tommaso e quella con Francesco Facchinetti con cui ha avuto la figlia Mia.

Con entrambi e le rispettive mogli, oggi, la Marcuzzi ha un bellissimo rapporto. Alessia, però, non nasconde nulla e ammette che per trovare un equilibrio, tutti insieme, hanno affrontato un “un esercizio faticoso e insieme un atto d’amore”. 

Infine, Alessia che nel nuovo programma spera di poter avere accanto il figlio Tommaso, parlando della scelta di lasciare Mediaset, ha spiegato: “È normale e umano prendersi un momento per sé quando non ci si riconosce più nei progetti che ti vengono proposti. Ma chi ci vuole vedere un tradimento, una rottura, sbaglia”.

Impostazioni privacy