Elisabetta Gregoraci che figuraccia! Costretta persino a esser doppiata

Elisabetta Gregoraci ha fatto una vera e propria figuraccia. Tant’è che durante il corso della messa in onda è stata costretta a essere doppiata da se stessa!

Elisabetta Gregoraci ha fatto una gaffe. Fin qui non c’è assolutamente niente di male. E’ umana e a tutti nella vita è capitato, anche sul lavoro. La cosa peggiore è quando la toppa è peggio del buco e si finisce con il fare peggio e trasformare il tutto in una gaffe trashissima.

elisabetta gregoraci doppiata
foto realizzata con canva

L’ex concorrente del Grande Fratello Vip anche quest’anno è tornata al timone di Battiti Live. Il programma, non è di certo un mistero, viene registrato prima della messa in onda ed è proprio lì che la conduttrice ha fatto una gaffe che era stata prontamente notata del web. Durante il corso della messa in onda Elisabetta Gregoraci ha provato a correre ai ripari scegliendo di doppiarsi da sola ma il risultato è stato davvero trashissimo!

Elisabetta Gregoraci si doppia a Battiti Live: che figuraccia!

Elisabetta Gregoraci durante il corso della registrazione di Battiti Live aveva commesso una clamorosa gaffe storpiando il nome di Alvaro Soler. Durante la messa in onda della puntata, però, la conduttrice ha provato a correre ai ripari e si è doppiata da sola.

Dal video incorporato poco più in alto, infatti, è possibile sentire la Gregoraci pronunciare il nome dell’artista spagnolo in maniera corretta, ma le cose non sono andate proprio così in quanto durante il corso del live lo aveva chiamato Soleil e non Soler.

Gli utenti della rete avevano notato il tutto e probabilmente lei, che di recente è stata costretta ad ammettere la sconfitta, avrà letto i vari meme e sfottò a lei dedicati e così ha detto di correre ai ripari, ma il risultato è stato davvero trashissimo considerato che si è doppiata da sola a Battiti Live chiamando il cantante con il suo giusto cognome e non con il nome dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne che è stata una delle protagoniste indiscusse della sua edizione del Grande Fratello Vip.

La gaffe di Elisabetta Gregoraci è diventata più trash del previsto e gli utenti della rete avrebbero preferito senza alcun dubbio che avessero lasciato il tutto com’era senza mascherare una scena che ormai era già nota e che poteva essere apprezzata per la sua spontaneità.

Qui in alto potete trovare la versione originale, che è stata cambiata durante il corso della messa in onda.

Impostazioni privacy