Vacanze rovinate per Federica Panicucci, lo sgarro a Mattino 5 manda in bestia

Federica Panicucci durante il corso delle sue vacanze ha dovuto fare i conti con un pesante sgarro a Mattino 5 che l’ha mandata su tutte le furie.

Le vacanze non stanno andando come sperato per Federica Panicucci. La conduttrice di Mattino Cinque, secondo quanto riportato da The Pipol Gossip, avrebbe ricevuto una notizia che non le ha affatto fatto piacere e che ha rotto l’equilibrio che sperava di poter ritrovare durante il suo ritorno a settembre sul piccolo schermo degli italiani.

federica panicucci furiosa
foto realizzata con canva

La conduttrice, infatti, è una perfezionista ed è una vera professionista e vorrebbe che la sfera lavorativa e quella privata restino ben distanti, ma nulla però può fermare l’amore e per questo motivo dietro le quinte di Mattino Cinque è successo l’impensabile. Quello che Federica non avrebbe mai voluto accadesse ma che purtroppo ha preso vita fino a diventare qualcosa di reale e consolidato.

Dopo questa notizia, le vacanze di Federica Panicucci sono tutte rovinate.

Mattino Cinque: lo sgarro manda Federica Panicucci su tutte le furie

Federica Panicucci, proprio come Barbara d’Urso che in vacanza ha ricevuto una brutta notizia, ha dovuto ingoiare un boccone amaro durante il corso di questi giorni di ferie lontana dal piccolo schermo degli italiani.

federica panicucci rabbia
foto da instagram

La conduttrice di Mattino 5, secondo quanto riportato da The Pipol Gossip, avrebbe scoperto che uno dei suoi autori avrebbe una relazione con una delle sue ospiti fisse. Tra i due non sarebbe un semplice flirt, ma qualcosa di più in quanto starebbero progettando anche di andare a vivere insieme.

Questo per la Panicucci è stato un duro colpo da sopportare in quanto avrebbe voluto che la sfera professionale e quella privata restassero ben distinte senza mai incontrarsi ma come abbiamo avuto modo di potervi anticipare al cuore non si comanda e tra i due è nato l’amore in maniera inaspettata.

Se sono rose fioriranno e la bella conduttrice bionda dovrà farsene una ragione, nonostante questa si sia rivelata essere una brutta batosta da sopportare durante il corso delle vacanze ma per il lavoro dopo di tutto c’è tempo in quanto dovrebbe tornare sul piccolo schermo degli italiani, con una nuova edizione di Mattino 5, a partire dai primi di settembre salvo cambio di programmi.

Impostazioni privacy