“Il mio cuore si è spezzato”: lutto tremendo per l’ex vippona, dolore agghiacciante

Gravissimo lutto per l’amatissima ex vippona. L’annuncio straziante colpisce i fan che si stringono intorno a lei. “Il mio cuore è spezzato”.

Un lutto terribile ha colpito una delle ex vippone più amate dal pubblico. Ad annunciare la grave e improvvisa perdita è stata lei stessa prima con un annuncio sul proprio profilo Instagram e poi con un’intervista rilasciata ai microfoni del settimanale Chi dal numero in edicola dal 27 luglio.

lutto vippona
Foto creata con Canva

Non è facile per l’ex vippona trovare le parole per descrivere il dolore che si è abbattuto improvvisamente su di lei e la sua famiglia. Quella subita dall’ex concorrente del Grande Fratello Vip è una perdita grande, importante e che lascia una ferita aperta nel cuore.

Lutto terribile per l’ex vippona: l’addio struggente

“Non ci sono parole per esprimere il mio dolore per la tua perdita. Oggi si è spezzato totalmente il mio cuore togliendomi completamente il respiro. Mia sorella vivrà a stento senza di te, non è naturale che una madre seppellisca un figlio, avevi ancora tanto da vivere… Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo. Il mio amore ti raggiungerà per l’eternità”. 

Con queste parole, Pamela Prati ha condiviso sui social il dolore per la perdita dell’amatissimo Alessio, venuto a mancare a soli 40 anni dopo essere stato colpito da un male improvviso che non gli ha lasciato scampo e che lo ha portato via in pochissimo tempo non dando alla famiglia neanche il tempo di capire ciò che stava accadendo.

pamela prati lutto vippona
Fonte https://www.instagram.com/pamelaprati/

“Aveva 40 anni, era un uomo meraviglioso, un padre eccezionale, un figlio esemplare, oltre che uno chef bravissimo”, ha spiegato la Prati al magazine diretto da Alfonso Signorini. “In meno di un mese è volato in cielo per colpa di un brutto male che non ci ha dato nemmeno il tempo di capire cosa stesse accadendo”.

Un dolore inspiegabile come quello che ha spezzato il cuore di Albano Carrisi quello che sta provando Sebastiana, la sorelle di Pamela Prati nonchè madre di Alessio. “Non è qualcosa di naturale accettare che una madre seppellisca un figlio” ha confidato la showgirl che sta cercando di aiutare la sorella anche se, vivendo lontane, non è semplice.

Legatissima alla famiglia, ora Pamela sta provando a far arrivare a Roma la sorella dalla Sardegna per starle vicino e aiutarla ad affrontare un momento così doloroso per l’intera famiglia di Pamela che, non avendo avuto figli, è sempre stata molto presente nella vita dei nipoti.

Impostazioni privacy