Al Bano Carrisi, cena a lume di candele poi l’annuncio: “A settembre di nuovo insieme”

Al Bano Carrisi ha mostrato a tutti con chi era a cena a lume di candele per poi fare l’annuncio che tutti i fan aspettavano da tempo di sentire: “A settembre di nuovo insieme”.

Al Bano Carrisi sa bene come stupire i suoi fedeli sostenitori che a distanza di anni continuano a seguirlo e supportalo in ogni suo progetto. Nonostante ci troviamo in piena estate, il Leone di Cellino San Marco non ha alcuna intenzione di riposarsi e durante una cena a lume di candela non poteva non pensare al lavoro rivelando che dopo la fine dell’estate potrebbero esserci succose novità.

al bano carrisi film
foto realizzata con canva

Il cantante, infatti, sul suo profilo Instagram si è mostrato in compagnia di una persona speciale annunciando che presto potrebbero recitare insieme!

L’annuncio di Al Bano Carrisi ha scatenato gli utenti della rete che finalmente rivedranno il loro beniamino recitare dopo anni che aveva appeso le scarpette di attore al chiodo, ma ora è pronto a tornare come un tempo.

Al Bano Carrisi, l’annuncio scatena i fan: “Un film da fare insieme”

Al Bano Carrisi, che di recente ha ricevuto una proposta di matrimonio inaspettata, si è mostrata sul suo profilo Instagram in dolce compagnia pubblicando uno scatto che lo mostra al fianco di Ronn Moss, storico Ridge di Beautiful.

al bano ridge beautiful
foto da instagram

I due si sono incontrati per una cena amichevole, ma tra una chiacchiera e l’altra hanno parlato della possibilità di poter lavorare ad un film insieme. Ogni cosa però ha il suo tempo ed entrambi vogliono ragionarci una volta che sarà finita l’estate in modo tale da concentrarsi il più tempo possibile sul lavoro.

“Ronn è venuto a trovarmi a casa ed è stata una giornata fantastica, seguita da un’ottima cena preparata da Anna Maria Verri e i vini di mia produzione” ha svelato il Leone di Cellino San Marco che poco dopo ha anche fatto un importante gesto d’amore per sua figlia.

“Abbiamo anche parlato di un film da fare insieme ma ne discuteremo subito dopo l’estate ha poi aggiunto, sgacciando una bomba per i suoi fedeli sostenitori che ora non aspettano altro che questo progetto possa prendere vita.

Al Bano e Ronn Moss sono la coppia che non ti aspetti e che potrebbe regalare grandi soddisfazioni al suo pubblico.

Impostazioni privacy